Visite specialistiche, esami diagnostici e cure fisioterapiche in regime privato a prezzi scontati. È quanto offre, senza limiti di prestazioni richiedibili e a tariffe agevolate, la Welion Card – MiCuro, al costo di 29,90€ annui. Questa card personale, frutto dell’accordo tra Generali Welion e www.doveecomemicuro.it, garantisce per 1 anno l’accesso agevolato a oltre 1700 strutture selezionate e convenzionate con Generali Welion, la società di Generali Italia specializzata in programmi di Welfare Integrato e servizi dedicati alla salute.

Chiunque può acquistarla registrandosi al portale www.doveecomemicuro.it e seguendo le istruzioni indicate per il pagamento (da effettuare con carta di credito).  Gli sconti verranno applicati direttamente dai centri al momento della prenotazione.
Per maggiori informazioni visitare la pagina www.doveecomemicuro.it/welioncard-micuro o scrivere a customer@doveecomemicuro.it.Le tariffe agevolate di Welion Card - MiCuro

Quali sono le prestazioni più richieste in regime privato

Secondo le più recenti analisi, le prestazioni a pagamento più richieste tra le visite specialistiche sono quelle in ambito ginecologico, dermatologico e oculistico. Tra gli accertamenti diagnostici ritroviamo le ecografie, gli elettrocardiogrammi e le risonanze magnetiche.

Generali Welion descrive, più nel dettaglio, a quali prestazioni a pagamento è possibile accedere a tariffe agevolate con la Welion Card – MiCuro e quali sono le peculiarità del circuito di centri sanitari convenzionati.

Cosa offre la Welion Card – MiCuro e con quali tariffe agevolate?

“Il possessore della Welion Card – MiCuro può accedere a numerose prestazioni sanitarie erogate in regime a pagamento a tariffe agevolate: visite mediche specialistiche (cardiologica, ginecologica, oculistica, dermatologica, ortopedica, gastroenterologica, urologica, ecc) con sconti tra il 10 e il 50%; esami e accertamenti, anche di alta diagnostica (esami del sangue e delle urine, elettrocardiogramma, radiografia, ecografia, tac, risonanza magnetica, pap test, psa, moc, ecc) con sconti tra il 10 e il 35% e fisioterapia (laserterapia, tecarterapia, chinesiterapia, rieducazione funzionale o motoria, ginnastica riabilitativa, massoterapia, riabilitazione in acqua, idrokinesiterapia, ecc) con sconti tra il 10 e il 40%.

Le prestazioni extra-ospedaliere rappresentano circa il 30% della spesa sanitaria privata complessiva delle famiglie italiane. Con una tendenza in sensibile aumento.
La  Welion Card – MiCuro rappresenta quindi un’opportunità di risparmio per i cittadini e le loro famiglie.”

Quali sono i punti di forza del circuito di centri convenzionati con Generali Welion?

“Tra le peculiarità che distinguono il nostro circuito di strutture – alla cui costituzione negli anni ha senz’altro contribuito la posizione di primo piano della Compagnia – sono una distribuzione geografica capillare sul territorio nazionale, l’alta qualità dei centri convenzionati, l’ampiezza delle prestazioni sanitarie offerte e la convenienza delle condizioni di accesso.”

Che tipo di strutture ne fanno parte?

“Fanno parte del circuito centri sanitari diversi per dimensioni e tipologia. Parliamo di cliniche e case di cura, centri diagnostici e ambulatoriali, ospedali, day surgery e poliambulatori. È inoltre parte integrante del nostro circuito di strutture uno specifico sottogruppo di centri fisioterapici.”

Com’è nato l’accordo con il portale Doveecomemicuro.it?

“Lo sviluppo di accordi con operatori del settore è uno dei pilastri della strategia di Generali Welion, società del Gruppo Generali specializzata nello sviluppo di servizi innovativi dedicati alla salute e al welfare. La collaborazione con www.doveecomemicuro.it, principale portale di reporting sanitario italiano, supportato da un comitato scientifico di rilievo, si inserisce in questo quadro. Siamo convinti che gli utenti del sito – che punta a orientare i cittadini all’interno del sistema sanitario pubblico e privato – troveranno un valore aggiunto nelle soluzioni proposte da Generali Welion.”

Per saperne di più <<CLICCA QUI>>.

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here