Appena lanciata sul mercato, la Welion Card – MiCuro, è una card personale che dà diritto a sconti significativi su visite specialistiche, esami diagnostici e cure fisioterapiche in regime privato.

Frutto dell’accordo tra Doveecomemicuro.it, primo portale di public reporting sanitario di rilevanza nazionale, e Generali Welion, società di Generali Italia specializzata in programmi di Welfare Integrato e servizi dedicati alla salute, la carta consente di accedere, al costo di 29,90€ annui, a un network sanitario selezionato di oltre 1700 strutture distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale.

Ha validità di 1 anno e nessun limite sulle prestazioni richiedibili. Non è necessario essere assicurati Generali Italia o avere altre tipologie di assicurazioni sanitarie, la card è acquistabile liberamente da tutti i cittadini. Per ottenerla, basta collegarsi al portale www.doveecomemicuro.it e seguire le istruzioni indicate per la registrazione e il pagamento (da effettuare con carta di credito). Per maggiori informazioni visitare la pagina www.doveecomemicuro.it/welioncard-micuro o scrivere a customer@doveecomemicuro.it.

Welion Card – MiCuro, una risposta alla crescente domanda di prestazioni sanitarie

Oggi, in Italia, assistiamo a un’esponenziale richiesta di cure mediche che si deve, da un lato, al progressivo invecchiamento della popolazione e, dall’altro, alla maggiore attenzione alla prevenzione. I cittadini ricorrono sempre più spesso al regime a pagamento, presso strutture sia pubbliche che private, per assicurarsi le prestazioni di cui necessitano in tempi rapidi”, spiega Elena Azzolini, medico specialista in Sanità Pubblica e membro del comitato scientifico di www.doveecomemicuro.it. La partnership tra Doveecomemicuro.it e Generali Welion mira a soddisfare i nuovi bisogni.

Welion Card - MiCuro

Con Welion Card – MiCuro visite, esami e fisioterapia in regime privato nei migliori centri

La Welion Card – MiCuro consente di accedere con tariffe agevolate a numerose prestazioni sanitarie, come ad esempio:

  • Visite mediche specialistiche con sconti tra il 10 e il 50%: cardiologica, ginecologica, oculistica, dermatologica, ortopedica, gastroenterologica, urologica, ecc.
  • Esami e accertamenti, anche di alta diagnostica con sconti tra il 10 e il 35%. Ad esempio, esami del sangue e delle urine, elettrocardiogramma, radiografia, ecografia, tac, risonanza magnetica, pap test, psa, moc, ecc.
  • Fisioterapia con sconti tra il 10 e il 40%: laserterapia, tecarterapia, chinesiterapia, rieducazione funzionale o motoria, ginnastica riabilitativa, massoterapia, riabilitazione in acqua, idrokinesiterapia, ecc.

Gli sconti – che riguardano unicamente le prestazioni erogate in regime a pagamento nelle oltre 1700 strutture sanitarie convenzionate con Generali Welion (cliniche, case di cura, ospedali, day surgery, poliambulatori, centri diagnostici e centri fisioterapici) – verranno applicati direttamente dai centri al momento della prenotazione, presentando la card o il codice di riferimento.

Come eseguire la ricerca della struttura una volta ottenuta la card?

Per individuare il centro più adatto alle proprie esigenze, basta collegarsi al sito www.doveecomemicuro.it e inserire nella barra di ricerca in home page una parola chiave associata alla prestazione desiderata (ad esempio visita dermatologica), quindi scegliere la voce che interessa tra quelle suggerite. Nella pagina dei risultati compariranno le strutture ordinate per numero di casi trattati, vicinanza o in base ad altri criteri selezionabili.

Per filtrare i centri del network, presso cui è possibile richiedere lo sconto, è sufficiente andare sull’apposito menù a tendina (filtra), cliccare su “convenzioni” e spuntare la casella “Generali Welion”.

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here