Vodafone propone una nuova offerta per i clienti over 60

Da poche settimane i nuovi e già clienti over 60 di Vodafone potranno attivare la nuova offerta prepagata consumer Vodafone Facile. L’offerta che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di traffico internet mobile.

I costi

L’offerta costa 12,99 euro al mese a prescindere dal metodo di pagamento selezionato. Per i nuovi clienti Vodafone prevede un contributo di attivazione di 5 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. I nuovi clienti Vodafone devono acquistare anche la sim ricaricabile. Per i già clienti Vodafone il costo di cambio offerta o attivazione è di 22,50 euro.

Se il cliente decide cambiare operatore prima di aver effettuato traffico per un importo di almeno 195 euro pagherà i restanti 26 euro di costo di attivazione scontati in fase di sottoscrizione dell’offerta.

Destinatari e servizi inclusi

Vodafone Facile è riservata ai clienti che hanno compiuto 60 anni che passano a Vodafone, attivano una nuova sim o fanno cambio offerta. Sono inclusi i servizi di reperibilità Chiamami e recall, l’ascolto della segreteria telefonica e le chiamate al 414 per ascoltare immediatamente il proprio credito residuo.

I servizi digitali a pagamento come suonerie e oroscopi sono bloccati. Non vengono invece bloccati gli sms delle banche. Il servizio Rete Sicura è incluso gratuitamente per 3 mesi. Al termine dei 3 mesi il servizio si disattiverà in automatico.

Rete Sicura Mobile sarà inclusa per 3 mesi gratuitamente su tutte le attuali offerte standard in commercio, come Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, YoG e Shake It Easy.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Facile è compatibile con la promozione convergente Giga Family per avere +50 o +100 Giga al mese in più allo stesso prezzo. Se il cliente decide di addebitare questa offerta in automatico riceverà l’attivazione dell’opzione Vodafone Pass Chat e Vodafone Pass WebVoice senza costi aggiuntivi.

Vodafone Pass Web Voice comporta l’analisi della propria navigazione da parte di Vodafone esclusivamente per consentirne la corretta tariffazione e permettere di videochiamare e chattare, nel rispetto dei requisiti regolamentari relativi alla Net Neutrality, tramite internet (Voip) senza consumare i Giga della propria offerta attiva. Non sono incluse le chat e trasferimenti dei file.

2 COMMENTS

  1. Pensata per facilitare i contatti degli anziani e a quelli già clienti gli fai cambiare numero??????????
    La clausola del cambio numero per avere l’offerta é una vergognosa angheria. Che schifo!!!!!
    Il cambio numero fa desistere chiunque, anche i giovani che sono a loro agio con le complessità dei cellulare, per cui si capisce che questa offerta serve solo ad accreditare il falso volto buono di Vodafone che la pubblicizza con tanto di immagini di anziani col telefonino in mano. Viene il voltastomaco!
    Gli operatori a cui chiedi di attivartela (ne ho sentiti 3) sono disinformati e non ti dicono nulla del cambio numero.
    Sono cliente di Vodafone da innumerevoli anni ma questa e vendite fraudolente di offerte mi hanno recentemente veramente disgustato. Ho provato a protestare in Vodafone per le vendite ma non ti bada nessuno. Non ti degnano nemmeno delle scuse e del ripristino alla tariffa originaria. Truffato resti truffato!
    Brava VODAFONE!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here