fbpx

Vodafone: l’8 marzo celebra le donne con Patrick Dempsey

Lo ricordiamo nei panni del dott. Derek Sheperd nella serie tv Grey’s anatomy. Il dottore che ha fatto innamorare milioni di donne, nella realtà è il bellissimo cinquantunenne Patrick Dempsey. Oggi è protagonista della nuova campagna pubblicitaria della compagnia telefonica Vodafone, che da qualche mese fa sognare le donne italiane che vorrebbero, come nel caso…

Lo ricordiamo nei panni del dott. Derek Sheperd nella serie tv Grey’s anatomy. Il dottore che ha fatto innamorare milioni di donne, nella realtà è il bellissimo cinquantunenne Patrick Dempsey.

Oggi è protagonista della nuova campagna pubblicitaria della compagnia telefonica Vodafone, che da qualche mese fa sognare le donne italiane che vorrebbero, come nel caso della pubblicità, averlo come vicino di casa.

Campagne all’insegna dell’ironia, del divertimento e della consapevolezza del fascino di Patrick, che non fa altro che intensificarsi col grigio che ne colora le tempie, come del resto il rapporto di fiducia che la compagnia telefonica si propone di instaurare con i propri clienti.

Ma la Vodafone non si è fermata a una ben studiata campagna pubblicitaria, l’8 marzo, infatti, per celebrare la festa delle donne, ha messo in palio una cena con l’ex dott. Shepard per 10 fortunate vincitrici. L’estrazione avverrà il 22 aprile. La meta è ancora da definirsi, ma quello che è sicuro è che si tratterà di una destinazione europea e che le partecipanti saranno numerosissime.

La Vodafone già da anni sceglie come testimonial attori non più ventenni, apprezzatissimi dal pubblico e dalle donne. In passato era stato l’affascinante Bruce Willis, oggi messo da parte per un desideratissimo Patrick Dempsey.

Che i nuovi testimonial siano sempre più over 50 non è una novità, questo perché le aziende si sono rese conto della varietà del pubblico e del bisogno delle persone di vedere rappresentati anche gli “over”. L’età non può più essere una discriminante: quello che conta è il soggetto, poco importa se ha qualche capello bianco in più. Se poi, ad essere scelto come testimonial è Patrick Dempsey il successo è assicurato!

E con un’iniziativa del genere, mettendo in palio un pranzo con il bell’attore, per la compagnia telefonica rappresenterà un ottimo mezzo per soddisfare i desideri dei propri clienti, o meglio, delle proprie clienti creando un rapporto destinato a durare nel tempo.

Un’ ottima trovata da parte dell’azienda telefonica per augurare un buona festa delle donne.

(Ameri communications)

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!