Vivi San Valentino a Roma!

Con San Valentino alle porte sono molti quelli che si domandano come rendere la giornata “indimenticabile” per il loro partner. Spulciano riviste, fanno ricerche su internet per trovare il regalo perfetto. Così noi abbiamo pensato per voi ad alcune proposte:
Un viaggio romantico nella città magica.

Roma è da sempre una cornice magica per gli innamorati e trascorrere il 14 febbraio immersi nell’atmosfera eterna potrebbe rivelarsi a dir poco indimenticabile.
Dove alloggiare? In uno dei due prestigiosi Hotel della Roberto Naldi Collection, i quali accoglieranno i propri ospiti tra atmosfere esclusive e menù deliziosi pensati ad arte per celebrare il giorno più romantico dell’anno.

Al Parco dei Principi Grand Hotel Spa, potrete vivere un’esperienza unica fatta di incontri di sguardi, sapori, profumi, sensazioni, approfittando del pacchetto speciale “Romantica Roma”, che include:
• Soggiorno per due persone
• Colazione Americana a buffet
• Una bottiglia di spumante con cioccolatini di benvenuto in camera all’arrivo
• 1 cena romantica a lume di candela per due presso il ristorante “Pauline Borghese”
• Accesso alla Prince SPA
• Late check-out
• Internet Wifi

La tavola del Ristorante Pauline Borghese del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa si imbandisce per la serata di San Valentino con un menù a base di pesce, dando spazio a tutti i sapori del mare: dalle capesante croccanti con spuma di patate al pepe rosa e avocado, al risotto mantecato con stracciata di bufala e gamberi rossi, per poi passare a un delizioso raviolo al caprino, vongole e mentuccia al profumo di arancio e bianco di spigola al profumo di lavanda e zucca candita. Per deliziare il palato degli innamorati golosi, come dolce conclusione verrà presentato un cuore di semifreddo al lime e lamponi in salsa di fragole. Un tripudio di sapori in chiave romantica per celebrare al meglio l’amore.
Se l’idea vi stuzzica e volete conoscere i prezzi, potrete vivere questa esperienza con 340 euro.

Se invece, sognate di festeggiare San Valentino a Roma, per la magia che solo gli angoli e scorci romantici della città eterna regalano, potrete vivere un’esperienza unica che concentra in due giorni relax e sapori gourmet nel cuore della Capitale all’Hotel Splendide Royal di Roma

Il pacchetto include:
• Soggiorno di due notti per due persone
• Colazione a buffet
• Una bottiglia di spumante con cioccolatini di benvenuto in camera all’arrivo
• Un elegante mazzo di rose rosse di benvenuto in camera all’arrivo
• Una cena a lume di candela presso il ristorante Mirabelle
• Limousine per il trasferimento gratuito dall’aeroporto o dalla stazione dei treni

Al Ristorante Mirabelle dell’Hotel Splendide Royal, che vanta una delle più belle ed eleganti “terrazze gourmet” di Roma, la sera di San Valentino si festeggia con un menù a base di tonno rosso e foie gras arricchito con indivia alla vaniglia, deliziosi gnocchetti di rape rosse con fonduta e tartufo nero pregiato, una gustosa anatra all’arancia con mele caramellate e soffiato di spinaci al curry, continuando poi con una coccola al pistacchio e cannoli ai frutti esotici con caviale di cocco Un menù che esalta la creatività dello Chef Stefano Marzetti e la qualità nella scelta delle materie prime. Le portate sono accompagnate da vini accuratamente selezionati dal maître di sala, al fine di esaltare i gusti e i profumi delle pietanze in un vero trionfo per il gusto.
Se pensate che questa sia la serata che fa per voi, con 1.030 euro potrete rendere questo sogno realtà.

(c.s)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here