Vip meglio vestiti del 2015: in testa le star over 50

fashion

Un’indagine condotta da Showroomprive.it, sito di vendite private specializzato nel settore fashion, stila le classifiche delle star più apprezzate quest’anno  per il look.

In cima alla classifica, stilata sulla base di un campione di 1.000 italiani, le star over 50 Monica Bellucci, Julia Roberts e George Clooney.

La sensuale Monica Bellucci, icona dello stile italiano nel mondo, con il suo impeccabile gusto nel vestire, si aggiudica il podio della top-ten delle star italiane dal look più apprezzato, raccogliendo il 20,13% delle preferenze.

Non sono riuscite a rubarle il podio le più giovani Bianca Balti, super modella, la conduttrice Alessia Marcuzzi e nemmeno la bellissima show girl Melissa Satta, finite al 2°, 3° e 4° posto, nonostante le ultime due gestiscano due blog di moda di successo.

Anche tra le star oltre confine è un’over 50 ad aggiudicarsi il primo posto: l’ammiratissima e talentuosa Julia Roberts, con i suoi look chic ed eleganti, batte infatti l’amatissima Rihanna e persino la duchessa di Cambrige, Kate Middleton. Quarta sul podio la posh girl, Victoria Beckham.

Solo tra gli uomini italiani è stato il bello, e chiaramente under 50, attore Luca Argentero ad aggiudicarsi il podio, seguito da Raul Bova e dal rapper Fedez.

Tra le star over 50 maschili oltre oceano, il fascino del tenebroso George Clooney trionfa ancora, merito sicuramente dei suoi impeccabili smoking. Gli fanno seguito David Beckham, Johnny Depp e lo 007 Daniel Craig.