Viaggi di lusso con budget low cost: la promozione del mese

La nota compagnia aerea Qatar Airways propone fino al 28 Novembre un’offerta per viaggiare extralusso: “2x1Business Class”.

I viaggiatori potranno beneficiare di una fantastica offerta 2 per 1 su destinazioni selezionate con il miglior servizio di  Business Class del Mondo. Chi acquisterà un biglietto in Business Class ne riceverà gratuitamente un secondo per il suo compagno di viaggio* (tasse e supplementi applicabili).

La promozione sarà attivafino al 28 novembre 2014 ed è valida per viaggi fino al 31 marzo 2015 (ultimo rientro disponibile) in destinazioni predefinite tra Africa, Medio Oriente, Asia e Australia.

Dove acquistare il biglietto in offerta

I viaggiatori interessati possono recarsi agli uffici vendite della compagnia a Roma, Milano e Venezia, ai partner di viaggio presenti in tutta Italia o tramite il sito qatarairways.com. Questa offerta permette ai membri Privilege Club (il programma Frequent Flyer di Qatar Airways) di avere la possibilità di guadagnare un bonus sulle miglia Qatar del 50% sul loro viaggio, semplicemente registrandosi per l’offerta almeno 24 ore prima del viaggio.

Business class: lusso e coccole anche ad alta quota

L’ospitalità a cinque stelle che contraddistingue la business class offre ai passeggeri un’esperienza di volo senza pari, da provare almeno una volta nella vita. La compagnia aerea del Qatar, con la Business Class premiata come migliore del mondo per due anni consecutivi da Skytrax, offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio premium combinata a un comfort impareggiabile, lusso sofisticato e un servizio eccellente.

I passeggeri possono anche godere del nuovo gateway internazionale, l’Hamad International Airport di Doha, con le sue facilities moderne e i collegamenti verso destinazioni globali.

Il servizio 5 stelle continua a bordo con il suo rinnovato sistema di intrattenimento che offre ai passeggeri oltre mille canali.

Le destinazioni

Direttamente da Roma, Milano, Venezia si possono raggiungere mete da sogno come Abu Dhabi, Muscat, Nairobi, Kilimangiaro, Kuala Lumpur, Dubai, Giacarta, Colombo, Phuket, Osaka, Tokyo, Johannesburg, Città del Capo, Hanoi, Bali, Perth e Bangkok .

Il premiato servizio 5 stelle di Qatar Airways continua a bordo con il suo rinnovato sistema di intrattenimento che offre ai passeggeri oltre mille canali.

La compagnia aerea ha visto una rapida crescita in soli 17 anni di operazioni: oggi vola con una moderna flotta di 141 aeromobili verso 145 importanti mete d’affari e leisure in tutto il Medio Oriente, Asia e Pacifico, Europa, Africa, America del Nord e Sud America.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here