Venezia 2018: i migliori look sfoggiati sul red carpet

Da sempre, si sa, la Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia rappresenta una vetrina di stile per tutte le star. Attrici, volti della tv, cantanti, modelle e influencer si servono dell’iconico red carpet per mettere in mostra i look preparati da stilisti e case di moda internazionali.

Strascichi, spacchi, paillettes e tanto rosso, vi abbiamo preparato una selezione dei 5 migliori look serali di Venezia 75.

Naomi Watts – eleganza scintillante

L’attrice statunitense sul red carpet del film di “At Eternity’s Gate” di Julian Schnabe ha incantato la scena con uno splendido abito nero trasparente e scintillante di Dolce & Gabbana. Elegante e raffinata, Naomi Watts ha accostato magnificamente l’abito a un semplice sandalo nero.

Bianca Balti – il corto di sera

Non poteva mancare la presenza di una delle principali icone della moda italiane. La top model Bianca Balti, in un completo Ovs Arts of Italy (la capsule collection ispirata ai capolavori della tradizione lirica e teatrale italiana), ha sfoggiato una camicia bianca abbinata a una gonna rossa corta davanti ma con strascico lungo dietro. Il look di Bianca è la dimostrazione che anche i brand low cost sanno fare il proprio mestiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy for another amazing red carpet with @ovspeople #ovsartsofitaly ♥️

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Dakota Johnson – rosso “red carpet”

Il terzo look selezionato è di Dakota Johnson. L’attrice, a Venezia per il film Suspiria ha indossato un raffinato long dress rosso di Dior che l’ha mostra totalmente diversa rispetto allo stile portato nei panni del personaggio del film che interpreta. Rosse anche le scarpe e l’ombretto sugli occhi che risaltano ulteriormente il suo splendido sguardo.

Cate Blanchette – come una musa

Magnifica Cate Blanchette in Armani Privé, anche lei sul red carpet per il film Suspiria. L’elegantissimo abito nero e oro, il fisico statuario e i capelli in stile anni 30 la rendono senza dubbio una delle regine di Venezia 75.

Emma Stone – leggere trasparenze

Protagonista del film “La Favorita” Emma Stone si è presentata sul red carpet con un abito a manica lunga fatto di trasparenze, ampiamente scollato sul davanti e con fiori argentati. Il look, firmato da Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton, è decisamente perfetto per il suo incarnato e i capelli rossi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here