fbpx

Vacanze over 50, in val Gardena il più grande centro benessere delle Dolomiti

L’aria limpida e fresca, percorsi escursionistici indimenticabili, cime che svettano al cielo, sorgenti di acqua pura e laghetti. Abbracciata dalle Dolomiti, la Val Gardena d’estate ha un forte richiamo per chi ama lo sport, la natura e il relax.

Per le particolarità geologiche e paesaggistiche, dal 2009, le Dolomiti sono state elette patrimonio dell’Unesco.

Relax nel cuore delle Dolomiti

Per scoprire tutto questo e altro ancora, punto di partenza d’elezione per gli appassionati dell’attività all’aria aperta, ideale per famiglie e coppie di ogni età, è l’Adler spa Resort Dolomiti di Ortisei, nel cuore della Val Gardena.

La struttura a 5 stelle accoglie gli ospiti in un ambiente raffinato e familiare.

Immerso in una grande parco privato di 9000 mq e situato in una posizione panoramica, il resort è dotato del più grande (3.500 mq) e suggestivo centro benessere delle Dolomiti con esclusiva e pluripremiata spa.

Qui si possono provare rituali wellness e spa, locali e internazionali, in un’offerta completa per il benessere, la bellezza e la salute, godendo di nuovi spazi.

Le novità della struttura

Recentemente ampliata e ridisegnata, oggi la zona di ricevimento spa è un open space esclusivo affacciato su una suggestiva e soleggiata terrazza esterna. Presente una nuova area con 17 cabine di trattamenti spa tra romantici giardinetti interni. Un nuovo originale padiglione è poi dedicato a yoga e meditazione.

Da non perdere un tuffo nel mondo delle acque “Aguana” – con 5 piscine interne ed esterne panoramiche, il laghetto alpino con cascata, il ruscelletto “Kneipp” – e un viaggio rigenerante tra saune, bagni di fieno e bagni di vapore, tra profumi di legni e aromi orientali, nelle calde atmosfere tirolesi.

Il resort propone uno speciale pacchetto: “Magia di benessere”, clicca qui per saperne di più

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!