Vacanze in barca: sicure, scontate e senza stress con Letyourboat

Vacanze in barca

Ce lo stiamo chiedendo tutti: come e dove trascorreremo le nostre vacanze estive?
Certamente non saranno molte le mete che ci permetteranno di mantenere la distanza di sicurezza consigliata. Dovremo districarci tra prenotazioni obbligatorie, norme di igiene e distanziamento sociale, riconsiderando il nostro modo di viaggiare. Prevarrà un turismo di prossimità verso destinazioni sicure, mete poco affollate e luoghi appartati.

Uno fra tutti la barca, soluzione ideale per beneficiare appieno di comfort e mare, senza file ed affollamenti e in compagnia della propria famiglia e degli amici.

Vale la pena rinunciare alle classiche vacanze in spiagge affollate per godersi il piacere della vacanza in barca. Su questo fronte si gioca la partita del tempo, che quest’estate più che mai diventa prezioso. Il tempo trascorso a prenotare il posto in spiaggia, a fare la coda per attendere il proprio turno, a cercare il parcheggio per l’auto, potremo spenderlo a viverci la nostra vacanza senza stress.

I giorni in barca non hanno orari, impegni e scadenze. Possono essere vissuti in tutta calma. Quella calma che una vera vacanza richiede, dall’alba al tramonto. È l’unica alternativa che ci permette di vivere in serenità il necessario distanziamento sociale, restituendoci dopo mesi il mancato senso di libertà. 

Per supportare il settore della nautica e tutto il comparto travel Letyourboat, tour operator online dedicato ai viaggi in barca che ha ricevuto l’Oscar per l’Innovazione, ha lanciato i travel bond: un’iniziativa solidale dedicata gli amanti del mare e della nautica.

L’idea è quella di partire e godere della vacanza scelta, anticipando oggi il buono vacanza, ovvero il travel bond, ad un prezzo scontato.

Come usufruire dei travel bond di Letyourboat

Il viaggiatore prima di effettuare la prenotazione dovrà semplicemente scegliere l’importo della vacanza in barca. Riceverà poi il bond via mail e in fase di prenotazione dovrà pagare solo l’85%, perché il 15% ce lo mette Letyourboat. Il servizio permette di prenotare destinazioni sicure quando si vuole senza limiti di scadenza con un bond del valore del 100% dell’importo.

Il bond di Letyourboat offre la possibilità di dormire in barca scegliendo tra centinaia di opzioni disponibili che variano da splendidi catamarani a fantastici yacht in tantissime diverse località della costa, vere perle del Mediterraneo, da quella Ligure a quella Sorrentina.

Walter Vassallo, Fondatore e Amministratore Delegato di Letyourboat: “Una vacanza sicura e a misura d’uomo che darà la possibilità di assaporare comfort e atmosfere uniche, lontano dalla folla, in tantissimi contesti esclusivi di mare che si possono scegliere e che vanno da Montecarlo a Porto Cervo.”

Tra le esperienze proposte sarà possibile:

    • Dormire in barca ormeggiati in splendide Marine (c.d.Bed&Boat)
    • Effettuare escursioni in mare (Mini crociere) per esplorare la costa e i fantastici luoghi irraggiungibili da terra e lontani dalla folla
    • Godere di esperienze uniche come romantiche cene a bordo (Esperienze in barca)

Per saperne di più: https://www.letyourboat.com/Home/Index/it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here