fbpx

Tre nuove rotte dall’Italia per Air France e Klm

Tre nuove rotte dall’Italia per Air France e Klm

Air France e KLM estendono ulteriormente il proprio network. Per l’estate 2021, i due vettori offrono ai propri clienti una più ampia gamma di destinazioni : 81 rotte stagionali di cui 23 nuove rotte in Europa e Nord Africa, con coincidenze con l’intero network internazionale.

Tra le nuove aperture, ben tre sono in partenza dall’Italia, a conferma dell’importanza del nostro Paese nella strategia di Air France e KLM.

Air France, dal 31 maggio al 29 agosto 2021, opera la nuova rotta tra l’aeroporto di Parigi-Orly e l’aeroporto Karol Woytila di Bari con 4 frequenze settimanali effettuate con Airbus 318/319/320. Il nuovo volo si aggiunge a quelli ripresi da metà aprile da Bari all’hub di Parigi-CDG e che saranno effettuati fino a 14 volte a settimana in alta stagione.

Air France, inoltre, dal 5 luglio al 29 agosto collegherà l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa a Parigi Charles de Gaulle.

Il nuovo collegamento, operato 3 volte a settimana, il martedì, giovedì e la domenica, con Airbus A318 e una capacità di 131 posti, avrà il seguente orario:

Pisa 18h00 – Parigi CDG 19h50

Parigi CDG 15h25 – Pisa 17h15

KLM, infine, dal 26 giugno al 29 agosto, collegherà l’aeroporto Valerio Catullo di Verona ad Amsterdam Schiphol.

Il nuovo collegamento per Verona che diventerà quotidiano a partire dal 5 luglio e che sarà operato in Embraer 190 con una capacità di 100 posti, avrà il seguente operativo:

Verona 12h35 – Amsterdam 14h30

Amsterdam 10h25 – Verona 12h05

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.