fbpx

Trattamenti termali per il ringiovanimento

Trattamenti termali per il ringiovanimento
Sono tanti i trattamenti per il ringiovanimento, per restituire freschezza e luminosità al viso e al corpo riparando in modo naturale e non invasivo i piccoli inestetismi cutanei. Perfetti per chi teme bisturi e aghi! Tra le novità, Sky Spa dell’Hotel Terme Merano propone trattamenti viso anti-aging associati all’elemento ARIA. Arriva dalla ricerca aerospaziale il sistema Jet…

Sono tanti i trattamenti per il ringiovanimento, per restituire freschezza e luminosità al viso e al corpo riparando in modo naturale e non invasivo i piccoli inestetismi cutanei. Perfetti per chi teme bisturi e aghi!

Tra le novità, Sky Spa dell’Hotel Terme Merano propone trattamenti viso anti-aging associati all’elemento ARIA. Arriva dalla ricerca aerospaziale il sistema Jet Peel che distende le piccole rughe in modo non invasivo e clinicamente testato. Il rivoluzionario metodo per il ringiovanimento cutaneo si basa sull’emissione di un getto ad alta pressione di micro-goccioline di acqua e aria per asportare delicatamente le cellule morte e lasciare una pelle visibilmente più fresca e giovane.

Nello stesso tempo la pelle viene massaggiata e grazie alla crio-tonificazione viene riattivata la circolazione sanguigna; infine le sostanze attive quali acido ialuronico, peptidi bioattivi e vitamine possono penetrare nella pelle con la massima efficacia migliorandone l’aspetto con effetto immediato.

Una pelle tonica e giovane è il primo passo per mantenere la bellezza. Viene in aiuto anche il trattamento corpo e viso all’Aloe Vera, impacchi, rituali rilassanti e anti-aging. Innovativi i trattamenti viso high-tech: il Pure Perfection restituisce vitalità, il Cell Power leviga la pelle, il Moisturizing Boost reidrata e il Liquid Surgery rassoda; non manca l’offerta per la bellezza maschile Men Only.

I numerosi trattamenti proposti nella Sky SPA dell’Hotel Terme Merano sono associati ai quattro elementi: acqua, fuoco, aria e terra a seconda del bisogno e assegnati all’ospite dalla consulenza dell’esperto, il Dott. Alexander Angerer. La nuova struttura del benessere, inaugurata ad aprile di quest’anno al quarto piano dell’hotel, ha ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e l’Infinity-pool scoperta e riscaldata, lunga 22 metri e larga 7,6 metri. Inoltre zona saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista suggestiva.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.