Ti senti sicuro in casa tua? Ecco come esserlo

Quando si pensa al termine “casa”, si pensa ad un luogo nel quale ci si sente sicuri, il posto per eccellenza dove si sta meglio. Questo vale soprattutto quando si diventa più anziani.

La casa, però si rivela il luogo dove in particolar modo gli anziani sono suscettibili a essere vittime di incidenti domestici.

Vuoi per distrazione, vuoi per cause esterne, l’incidente domestico colpisce soprattutto le persone con età superiore ai 65 anni.

I luoghi maggiormente a rischio sono la cucina e il soggiorno. La cucina, è il posto dove il maggior numero di donne è suscettibile a cader vittima di incidenti, mentre per gli uomini anziani i luoghi in cui avvengono gli incidenti sono più diversificati: cucina, soggiorno, cantina, garage e bagno.

I pericoli possono essere strutturali, meccanici o elettrici. Perciò per prevenire la possibilità di cadere vittima di tali incidenti è bene equipaggiare la casa di strumenti di emergenza.

In questo campo Beghelli è leader in Italia e in Europa, soprattutto per quanto riguarda il settore d’illuminazione d’emergenza, ma opera anche nel settore dell’illuminazione a risparmio energetico e in quello dei sistemi elettronici per la sicurezza domestica.

I prodotti Beghelli consentono di sentirsi sempre sicuri in casa propria, offrendo prodotti per ogni tipo di esigenza che consentono di vivere bene e sereni.

I prodotti sono stati studiati per agevolare la vita di una persona anziana, ma non solo, attraverso lampade a led portatili, sistemi di sicurezza per salvaguardare la vista quando si guarda la tv, sistemi di soccorso facilmente utilizzabili ma anche strumenti per la salute, come sistemi di trattamento dell’acqua.

Essere vittima di un incidente domestico spesso non si può evitare, ma grazie ai prodotti Beghelli si può cercare di prevenire le cause.

[otw_shortcode_button href=”https://www.altraeta.itbeghelli-sconto-esclusivo-altraeta/” size=”large” icon_type=”general foundicon-plus” icon_position=”left” shape=”square”]RITIRA IL TUO SCONTO PER BEGHELLI!![/otw_shortcode_button]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here