Technolux: quando l’innovazione entra nella chirurgia estetica

Azienda italiana tra i leader nel settore della medicina e della chirurgia estetica, Technolux è stata fondata a Milano nel 2006 e in breve tempo ha conquistato la fiducia di eccellenze internazionali come Palomar Medical Technologies (USA), storico produttore americano inventore della tecnologia frazionale e Obagi Medical, azienda leader nel settore dello skin care professionale.

Distributore unico dei sistemi laser e di luce pulsata Cynosure by Hologic, Theraclear per la cura dell’acne e di dispositivi altamente professionali per trattamenti di liposcultura, VASERlipo, di depilazione laser Icon, Vectus, Elite+ e Artas per il trapianto robotizzato dei capelli, l’azienda oggi conta più di 500 macchinari e dispositivi di medicina e chirurgia estetica installati sul territorio nazionale, tutti muniti di certificazioni CE e FDA a garanzia dell’efficacia e della sicurezza dei trattamenti.

Tra i più innovativi sistemi nel campo della chirurgia estetica, c’è VASERlipo, il device modulare per il body contouring a ultrasuoni freddi. Minimamente invasivo, altamente versatile, con una procedura meno faticosa da sostenere per il medico, consente di realizzare un’ampia gamma di interventi: permette la rimozione di quantità ridotte di grasso corporeo per un contouring di precisione, sia di grandi quantità per un debulking più rapido. Consente lo sculpting anche nelle aree più delicate e fibrose. La selettività degli ultrasuoni consente una migliore retrazione cutanea. Inoltre, il grasso estratto è riutilizzabile per innesti successivi, i tempi di recupero sono più veloci rispetto ai metodi tradizionali, il sanguinamento è ridotto e sono esclusi traumi.

Altra innovazione di Technolux, ThermaD.A.S., in grado di combinare in un’unica piattaforma compatta la tecnologia del plasma e la radiofrequenza termoregolata, permettendo di trattare gli inestetismi del volto e del collo migliorando la texture e ridefinendo i contorni dell’ovale. Il dispositivo medico si struttura in due componenti: EndoD.A.S., che agisce internamente a livello sottocutaneo per ritrarre le lassità cutanee grazie alla radiofrequenza termoregolata e D.A.S. ProPlasma che agisce a livello superficiale eliminando le rughe e i segni dell’invecchiamento. Un’azione congiunta che permette di offrire un trattamento completo con risultati eccellenti. In poche sedute le forme dell’ovale saranno ristabilite e si arriverà a un ringiovanimento graduale ed efficace della cute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here