fbpx

Successioni, istruzioni per l’uso: un web meeting di Generali

pratiche di successione

Quali sono i principi che regolano le successioni? Quali strumenti hanno a disposizione le famiglie per pianificare il passaggio generazionale e per tutelare il patrimonio? Un incontro virtuale organizzato dall’Agenzia Generali Genova Piazza Dante affronta il tema del passaggio generazionale e della tutela del patrimonio. L’evento online si terrà giovedì 16 luglio alle ore 18,30

Successioni: un tema da approfondire

L’incontro, della durata di un’ora, è dedicato ad approfondire i vari aspetti dalla pianificazione successoria. Un tema ancor più importante alla luce dei recenti mutamenti economici e sociali che hanno riguardato anche la famiglia. Interverranno Massimo Tommaselli, formatore esperto di Generali Italia, e Carlo Tenderini, Agente generale dell’Agenzia Generali Genova Piazza Dante.

Con i nostri incontri vogliamo fornire ai cittadini informazioni chiare e precise per fare scelte consapevoli rispetto la gestione delle proprie esigenze personali e familiari. Per questo noi di Generali siamo veri e propri ‘Partner di Vita’ per le persone che scelgono i nostri servizi” afferma l’agente generale Carlo Tenderini.

Maggiori info: www.noigenova.it

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!