fbpx

Sorpresa Power LED, l’ultima novità di Beghelli

Sorpresa Power LED, l’ultima novità di Beghelli
Dopo la placca di ultima generazione Brain (ne abbiamo parlato qui), Beghelli lancia un nuovo prodotto, Sorpresa PowerLED. Un dispositivo che aggiunge la funzione luce di emergenza a tutte le lampadine led e fluorescenti compatte: si accende quando va via la luce e non lascia mai al buio. Si tratta di un semplice e innovativo…

Dopo la placca di ultima generazione Brain (ne abbiamo parlato qui), Beghelli lancia un nuovo prodotto, Sorpresa PowerLED. Un dispositivo che aggiunge la funzione luce di emergenza a tutte le lampadine led e fluorescenti compatte: si accende quando va via la luce e non lascia mai al buio.

Si tratta di un semplice e innovativo modulo elettronico che si monta alla base di una normale lampadina led o CFL con attacco E27*. Si ricarica ogni volta che si accende la luce e in caso di black-out i suoi led si accendono automaticamente, con una autonomia di due ore.

Per non rimanere più al buio quando va via la corrente non è più necessario avere installato in casa un apparecchio per illuminazione di emergenza: la lampadina del lampadario di cucina si trasforma in luce di emergenza con il modulo Beghelli. Grazie all’innovativo circuito, alla batteria agli Ioni di Litio e al modulo Led integrato, Sorpresa PowerLED si accende automaticamente in caso di mancanza di elettricità per poi spegnersi al ritorno della corrente.

Beghelli in numeri

Beghelli ha chiuso il 2017 con un fatturato consolidato di 177,9 milioni di euro ( -1,4% rispetto al 2016). Il Margine operativo lordo si è attestato a 22,7 milioni di euro (+19% rispetto ai 19,1 milioni del 31 dicembre 2016). Risultato netto di gruppo a 3,5 milioni di euro, la posizione finanziaria netta (Pfn) migliora nell’esercizio di 3,8 milioni di euro attestandosi a -64,7 milioni di euro.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.