fbpx

F.O.U.R Respect: i solari Helan per un’abbronzatura bella, sicura e sostenibile

Forte della sua esperienza nel campo dell'abbronzatura, Helan ha sviluppato un innovativo concetto di prodotto solare

Un solare innovativo, con una formula nuova e che, allo stesso tempo, sia in grado di rispettare l’uomo, l’ambiente e il mare. A idearlo ci ha pensato Helan, storica azienda genovese che dal 1976 è specializzata nella formulazione e produzione di cosmetici naturali.

Forte della sua esperienza nel campo dell’abbronzatura, Helan ha sviluppato un innovativo concetto di prodotto solare, partendo da un nuovo compound tecnologico di foto-protezione e sviluppando un’intera linea, F.O.U.R. Respect, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente che lo circonda.

F.O.U.R. Respect

F come funzionale: la nuova linea Helan rispetta l’epidermide, anche quella più sensibile, garantendo la migliore protezione solare. O come oceano: i prodotti rispettano l’ambiente, grazie a formule che non arrecano danno alla biodiversità marina e, da sempre, prive di microplastiche. U come umana: la linea rispetta anche le persone. Come? Grazie alle pochette realizzate in collaborazione con una onlus che aiuta le persone in difficoltà. Infine, R come riciclo: i materiali impiegati per il packaging sono tutti ecosostenibile.

Un’abbronzatura bella e sicura con la linea Helan

Il fattore di protezione molto alto consente una progressiva abbronzatura in perfetta sicurezza, anche sulle pelli più delicate e sensibili, soggette a discromie e macchie cutanee, che reagiscono al sole con forti arrossamenti. I prodotti con SPF 50+ prevengono i danni del sole con un sistema filtrante innovativo, efficiente, fotostabile e rispettoso della biodiversità marina, non solo per evitare le scottature (UVB) ma anche per ridurre il rischio di un precoce invecchiamento cutaneo (UVA).

L’azione antiossidante e antiradicali liberi dell’estratto di Melagrana, degli oli di Anguria e Lampone e della Vitamina E valorizzano le formule difendendo la pelle dai processi degenerativi dell’invecchiamento mentre l’estratto di mallo di Noce e l’olio di Karanja ottimizzano e prolungano la naturale abbronzatura intensificandone il colore.

Per approfondire la filosofia formulativa di Helan, le caratteristiche di ciascun prodotto e i test eseguiti visita il sito www.helan.it.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!