Silver Economy per i senior del Tigullio: appuntamento a Chiavari

L’evento, promosso e organizzato da Confindustria Tigullio, tratterà diverse tematiche di rilievo per i senior del territorio tra cui: architettura, diritti, turismo e benessere.

In questa direzione prosegue la rassegna degli eventi dedicati al mondo dei silver: prossima tappa mercoledì 13 novembre alle 16 presso Wylab, incubatore di startup, con sede a Chiavari (GE).

La manifestazione verrà aperta dai saluti delle cariche istituzionali. Per Confindustria saranno presenti Massimiliano Sacco Presidente del Gruppo Territoriale Tigullio e Vittoria Bixio Componente con Delega alla Sanità del Consiglio Direttivo di Confindustria Tigullio. A rappresentare il Silver Economy Forum ci sarà la fondatrice Daniela Boccadoro Ameri. Media partner dell’evento Altraeta.it.

Gli interventi dei professionisti verteranno sugli argomenti sopracitati e saranno moderati dal giornalista del Secolo XIX Roberto Pettinaroli. Di benessere parlerà il chirurgo estetico, dermatologo e autrice del libro “La bellezza del tempo: guida all’antiaging tra benessere e armonia” Tiziana Lazzari.

Ad occuparsi di architettura ci sarà Mattia Villani, Consigliere dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Genova. Per il turismo interverrà Andrea Fustinoni, AD del Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure e Componente con delega al Turismo di Confindustria Tigullio.

Il presidente di Federnotai Liguria, Rosaria Bono e il direttore delle Attività Geriatriche Territoriali della ASL4 Simonetta Lucarini approfondiranno la delicata materia dei diritti.

Il programma completo:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here