Separazione, divorzio, figli e patrimonio: istruzioni per l’uso

Un ciclo di tre incontri su un tema molto delicato, quello della separazione e del divorzio, che tocca anche la questione dei figli e del patrimonio della coppia.

In effetti, quando ci si sposa si fanno grandi preparativi e sono tante le scelte da fare. Ma quando ci si separa? Non ci sono né preparativi né corsi, spesso ci si ritrova in un turbinio di emozioni e sentimenti, a volte si è in una condizione che non permette neppure di pensare.

Lo studio Cecatiello di Milano ha pensato a un corso in tre incontri per chi si vuole separare, per chi ci sta pensando, per chi vuole conoscere cosa aspettarsi da una separazione.

La prima delle tre serate è in programma oggi, giovedì 4 aprile, dalle 20 alle 22, in sala Volta di via San Vittore 49, a Milano. Gli altri appuntamenti, allo stesso orario, saranno giovedì 9 maggio e giovedì 23 maggio.

Condurrà gli incontri l’avvocato Armando Cecatiello, avvocato familiarista da oltre 25 anni. Lo accompagneranno Katia Biundo, pedagogista, Carlo Alfredo Clerici, specialista in Psicologia Clinica e Barbara Arbini, commercialista.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione tramite Eventbrite o contattando lo studio legale Cecatiello (02 7202 2862 | studio@cecatiello.it – www.cecatiello.it).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here