Quando si pensa ai dispositivi salvavita, non può che venire in mente lo storico dispositivo Salvalavita Beghelli. Un sinonimo di sicurezza per tante famiglie italiane, che è entrato a far parte dell’immaginario collettivo sotto forma del suo rassicurante “pulsante rosso”. In poche parole, un telesoccorso semplice ed efficace, pensato soprattutto per le persone anziane in casa. Oggi Salvalavita Beghelli si arricchisce con una gamma completa di dispositivi per la sicurezza di giovani, anziani, di chi fa sport. In breve, per ogni membro della famiglia e per la vita di tutti i giorni.

Salvalavita Beghelli: la sicurezza a portata di tutti

Salvalavita Beghelli si rivoluziona e propone cinque nuovi modelli, concepiti con l’idea di proteggere tutta la famiglia. Partendo dai figli per arrivare ai nonni. Rivoluzione sì, ma senza dimenticare le caratteristiche che hanno reso famoso questo dispositivo: la semplicità d’uso, l’efficacia, la rapidità. 

Chiedere aiuto premendo un pulsante

I nuovi Salvalavita Beghelli permettono di mandare una richiesta di aiuto a familiari e amici premendo semplicemente un pulsante. Un metodo rapido e immediato pensato per le situazioni di emergenza. Oltre a questo elemento che li accomuna, i dispositivi hanno differenti modalità di funzionamento: con collegamento via bluetooth allo smartphone o con collegamento diretto alla rete GSM. 

I modelli: dall’orologio al braccialetto

Dispositivi Salvalavita Beghelli
I dispositivi della gamma Salvalavita Beghelli

Si va dal Salavalavita Young, che si indossa al polso, al Pocket, di piccole dimensioni e comodo da portare con sé. Entrambi si associano all’App dedicata da installare sullo smartphone e forniscono informazioni sul luogo geografico di provenienza della chiamata, per garantire il tracciamento della chiamata di soccorso. Esiste anche la versione Pocket GSM con combinatore GSM integrato, che funziona grazie all’inserimento di una SIM di qualsiasi gestore telefonico e lancia richieste di aiuto ai 5 numeri inseriti. Infine ci sono il modello Watch, un moderno orologio da polso con funzione per telesoccorso e combinatore GSM, e il tradizionale Home, che si collega alla linea telefonica fissa di casa, pensato per chi trascorre molto tempo tra le mura domestiche. 

Promozione per i lettori di Altraetà

Beghelli aderisce alla convenzione con Altraetà e offre ai suoi lettori uno sconto del 10% sugli acquisti nello store online! Visita la pagina dedicata e scopri come fare: la trovi <<QUI>>.

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here