Ritrovare la carica con gusto: Supradyn Energy è la soluzione

Il cambio di stagione è spesso sinonimo di spossatezza  e malessere generale. Con l’avvicinarsi dei mesi più freddi, inoltre, è necessario preparare il fisico aumentando le difese immunitarie con prodotti specifici come l’integratore di vitamine Supradyn Energy.

Non un medicinale ma una vera e propria “caramella gommosa” che permette di difendere il corpo senza rinunciare a gusto, Supradyn Energy è un integratore di vitamine specificamente formulato nei casi di un ridotto apporto di vitamine con la normale dieta o di un aumentato fabbisogno fisiologico.

Quali vitamine assumere per difenderci al meglio?

Le caramelle gommose Supradyn Energy, oltre a rispettare la normativa, sono efficaci, garantendo con poche calorie un apporto energetico a 360°.

Le proprietà di Supradyn Energy sono moltissime:

La vitamina A contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale.

Le vitamine del gruppo B, insieme alla vitamina C, partecipano al normale metabolismo energetico (trasformazione del cibo in energia). Inoltre riducono la sensazione di stanchezza e affaticamento.

La vitamina D contribuisce al mantenimento delle funzioni muscolari e protegge il sistema immunitario.

La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Perché gli integratori di vitamine?

La vita sempre più frenetica ed una alimentazione magari anche abbondante, ma povera dal punto di vista dei principi nutritivi, non permettono al nostro fisico di raggiungere la razione vitaminica giornaliera consigliata (RDA) e così la debolezza prende il sopravvento.

Scopo primario degli integratori di vitamine come Supradyn Energy è quindi sostenere il fisico e offrire la perfetta ricarica di energia di cui si necessita ogni giorno ed è ideale soprattutto per le persone adulte sia in stato di salute, sia per chi è sottoposto a cure dimagranti, terapie antibiotiche o per chi è vittima di influenza.

Il barattolo contiene 70 caramelle al gusto di arancia, lampone e ciliegia e la posologia consigliata è di 1 o 2 al giorno, quantità ideale per ritrovare il buon umore e la carica giusta per affrontare le giornate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here