Riccione Terme: relax, salute e bellezza grazie all’acqua termale 

Servizi di Riccione Terme
Riccione Terme

Rilassarsi in una piscina termale, godere dei benefici dell’acqua, seguire un percorso personalizzato di bellezza. Riccione Terme, con le sue strutture all’avanguardia e il suo personale specializzato, offre tutti questi servizi. E ai lettori di Altraetà propone offerte vantaggiose. 

Riccione Terme Group, tante strutture per il tuo benessere

Riccione Terme è un centro 1° livello Super con fonti di acqua sulfurea unico su tutta la riviera romagnola. Un luogo di riferimento per la cura, la prevenzione, il benessere ed il relax. Qui, vi aspettano acque ricche di minerali dalle preziose proprietà terapeutiche che sgorgano a due passi dal mare. Il centro, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, offre tutte le tipologie di cure termali sia per i bambini che per gli adulti. Lo staff, altamente specializzato, si prende cura di ogni ospite. 

Dalla fisioterapia alla Spa

I servizi di Riccione Terme Group sono di varia natura e permettono di costruirsi un percorso di benessere completo. Fisia è il suo centro di fisioterapia e riabilitazione  con idrochinesiterapia in piscina termale e apparecchiature elettromedicali all’avanguardia. Servizi Riccione TermeAll’Oasi Medical Spa, centro benessere ed estetico, si potrà scegliere il proprio programma personalizzato per raggiungere bellezza e remise en forme. Alla Spa sarà possibile rilassarsi profondamente nel Percorso Termale Sensoriale tra piscine, idromassaggi, cascate e percorsi Cromatici. 

Ma non finisce qui, d’estate c’è anche Perle d’Acqua Park, il parco del benessere termale a cielo aperto dove divertirsi rigenerandosi. E sulle colline del Montefeltro a pochi km di distanza da Urbino, Terme di Raffaello a Petriano offre Centro Termale, di Riabilitazione e Centro Benessere con Piscina Termale di acqua sulfurea. 

La convenzione con Altraetà

Riccione Terme Group offre ai lettori di Altraetà offerte vantaggiose per tutti i suoi servizi. Vai alla pagina dedicata per vederle. Sarà sufficiente prenotare via telefono o email comunicando alla struttura il codice sconto ALTRAETA2020. 

Info: 0541 602201 – info@riccioneterme.itwww.riccioneterme.it  – www.perledacqua.itwww.termediraffaello.it

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here