Renzi, il sogno proibito delle cinquantenni

Brad Pitt? George Clooney? Antonio Banderas? Nessuno di loro è stato indicato come l’uomo da cui farsi invitare a cena o passare una serata romantica.

È, invece, Matteo Renzi a piacere alle cinquantenni. Questo ciò che è emerso da un sondaggio effettuato dalla Cougaritalia.com,  sito web di incontri per donne mature con uomini più giovani.

Il 37enne sindaco di Firenze  si è guadagnato il 53% delle preferenze  tra le utenti del portale e a conferma del suo fascino è intervenuta anche la cantante Iva Zanicchi che ha dichiarato : “Renzi è un bel omettino”.

Come riportato da Ilmoderatore.it, Renzi  risulta essere dotato di fascino e galanteria e ce lo dimostra il fatto che circa l’88% delle intervistate hanno ammesso di gradire un eventuale invito a cena, in quanto uomo divertente e dagli argomenti interessanti.

Al secondo posto segue il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, ritenuto uomo solare che trasmette fiducia.

A conquistarsi il terzo posto è Massimo Zelda, il 36enne sindaco di Cagliari con il 12%.

Al quarto posto troviamo il delegato alle politiche giovanili del Comune di Formia, Stefano Zangrillo, di 30 anni con il 9% dei consensi. In coda in ultima posizione, Daniele Capezzone, che grazie al suo sorriso accattivante raggiunge il 4%.

È sempre più evidente che in un mondo dove  la politica  non affascina più, le donne Cougar  hanno saputo cogliere l’altra faccia della medaglia.

c.p.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here