Progetto Benessere Senior

Anche quest’anno si rinnova l’intesa con le Terme di Stabia nell’ambito delle politiche sociali destinate alla terza età, tramite il Progetto Benessere che permette, a tutti coloro che ne faranno richiesta, di avvalersi dei seguenti servizi: inalazioni ed aereosol, fangobalneoterapia, ventilazioni polmonari e balneoterapia. Inoltre, se muniti di prescrizione medica, si potrà accedere gratuitamente al parco per le cure idroponiche.Inoltre, per permettere a tutti di partecipare al Progetto, il Comune di Pompei mette a disposizione dei partecipanti un mezzo di trasporto quotidiano, secondo due turnazioni, dal 25 maggio all’8 giugno e dal 9 giugno al 22 giugno.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate su appositi modelli da ritirare presso l’ufficio “servizi sociali” dal 3 al 19 maggio e consegnate all’ufficio Protocollo generale del Comune di Pompei.

Ferdinando Uliano, vicesindaco con delega alle politiche sociali ha dichiarato che :”Quest’anno, sulla scia dell’affluenza e delle richieste delle precedenti edizioni, abbiamo deciso di anticipare il Progetto Benessere. – prosegue il vicesindaco – Inoltre abbiamo anche deciso di prolungare il periodo dell’iniziativa che partirà dalla fine di maggio e terminerà i primi di ottobre”.

“Il Centro Sociale Gaudium, primo centro polifunzionale di Pompei, – conclude Ferdinando Uliano – rappresenta il fiore all’occhiello dell’attività e dei risultati concretizzati dai servizi sociali in questi ultimi anni”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here