fbpx

Premio Active+ 2° edizione: il video della serata e le interviste

Premio Active+ 2° edizione: il video della serata e le interviste
Premio Active+
Si è conclusa ieri sera nella splendida cornice della Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale la 2° edizione del Premio Active+ dedicata a chi pratica attività sportiva dopo i 50 anni creata da Altraetà e Uisp Liguria, con il Patrocinio di CONI Liguria, Regione Liguria e Fondazione Mike Bongiorno. La serata, condotta dalla nota…

Si è conclusa ieri sera nella splendida cornice della Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale la 2° edizione del Premio Active+ dedicata a chi pratica attività sportiva dopo i 50 anni creata da Altraetà e Uisp Liguria, con il Patrocinio di CONI Liguria, Regione Liguria e Fondazione Mike Bongiorno.

La serata, condotta dalla nota giornalista e presentatrice tv Maria Grazia Barile e dalla fitness trainer, ideatrice del Caribe Sound Fitness, Jackie Lendorf Polanco, è stata animata dagli ospiti d’onore Nicolò Bongiorno, figlio dell’indimenticabile presentatore e Presidente della Fondazione Mike Bongiorno, e dall’ex calciatore “rossoblucerchiato” Giorgio Garbarini, e da due spettacoli curati da Art Commission.

Tra gli oltre 300 partecipanti, ad aggiudicarsi il titolo 2015, rispettivamente per le categorie “Agonisti” e “Non competitivi” sono stati il genovese Giancarlo Ranghi, tennista master, e lo sciatore e ciclista amatoriale di Mantova Giosafat Tizzi.

I due “sportivi dell’anno” hanno conquistato una vacanza all-inclusive per 2 persone, offerta da Francorosso, al SeaClub Nubian Resort di Sharm el Sheikh, che si sposa alle perfezione con il Premio, essendo un villaggio che comprende l’offerta “Sport Active”.

In seconda posizione si sono classificate la ballerina e insegnante di danza Angela Galli e l’amante del nuoto Daniela Scotto. Per loro Bellavita di Alessandria ha messo a disposizione ingressi, per due persone, di puro relax nel Villaggio Benessere piemontese.

Sono saliti sul terzo gradino del podio a pari merito, aggiudicandosi una tessera prepagata Basko, Pino Tesini, 78 anni e cintura nera 7° dan, la maratoneta Silvia Bolognesi e lo sportivo torinese “non competitivo” Vittorio Bertero.

4° piazzamento e buoni Spa All Week end alle Terme di Genova e Terme di Saint Vincent, per Alfredo Ogliani,  Luciano Borgese, Massimo Petruzzelli e Amedeo Laguzzi.

Chiudono la lista dei premiati Fiorenzo Pesce, Gaetano Guglielmino, Emilia Calderone e Lino Balbi che potranno divertirsi all’Acquario di Genova con i loro cari.

I riconoscimenti speciali 2015 sono andati alla Polisportiva Borghetto, all’associazione Donne Insieme ed al gruppo ginnastica dolce di Via Odero a Genova.

La festa si è conclusa con un brindisi offerto da Bottega, l’azienda cantina e distilleria, che ha sede a Bibano di Godega (TV) , guidata da Barbara, Sandro e Stefano Bottega.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.