Pasqua al sole: ecco le 5 mete da non perdere

Pasqua al sole, su spiagge esotiche o distese di neve, con gli amici o i nipoti, in coppia o anche da soli. Ecco qualche suggerimento per un piccolo anticipo d’estate, dalla Thailandia al Kenya, dalla Slovenia alla Sardegna o per un ultimo scampolo d’inverno, all’Alpe di Siusi.

A Phuket in Thailandia. Al Kamala Beach Hotel & Resort, affacciato sulla lunga spiaggia candida di Kamala, gli ospiti possono usufruire di 2 ristoranti, con servizio a buffet o à la carte, e che offrono cucina internazionale e asiatica;, 4 bar, 4 piscine, fitness center, massaggi nei gazebo all’aperto, diving center, sport di mare sulla spiaggia.

In Costa Smeralda. Sole, mare, buona cucina, sport e relax. Cosa chiedere di più? il Club Hotel di Baja Sardinia inaugura la nuova stagione con un’offerta pasquale che dedica grande attenzione ai piatti tipici sardi e ai corsi di vela, immersioni, pesca sportiva, trekking, climbing e mountain bike. Dal 3 al 6 aprile, trattamento con colazione, cena e pranzo di Pasqua, 240 euro a persona per il solo soggiorno, 530 euro per il soggiorno più il volo da Milano, con transfer privato, e 350 euro per il soggiorno più traghetto, con nave notturna da Livorno a Golfo Aranci.

In Kenya. Da sempre terra di safari e spiagge bianche con acque turchesi, il Kenya in queste vacanze di Pasqua si può scoprire con due proposte Bravo Esplora, che offre pacchetti vacanza che abbinano il brivido di un vero safari al relax di un resort di lusso. Da non perdere il tour all’Amboseli National Park: 4 notti di safari + 3/10 notti al Bravo 7 Island Resort, a partire da 2.090 euro.

In Slovenia. Il Grand Hotel Bernardin di Portorose, cinque stelle, è un balcone affacciato in posizione spettacolare sul Mare Adriatico con una vista che da sola vale il viaggio. E si gode anche dalla ricchissima spa, per uno speciale weekend di Pasqua fra sole, benessere e infinito. Quote a partire da 166 euro a persona per due notti con trattamento di mezza pensione e ingresso all’area Spa and Wellness dell’hotel.

A Castelrotto (Bolzano). L’Hotel Schaguler sull’Alpe di Siusi, una delle destinazioni preferite dalle famiglie, con 60 chilometri di piste da discesa e altrettanti di piste da fondo, più lo snowpark migliore d’Europa, propone fino al 7 aprile un pacchetto di 7 giorni in camera panorama con trattamento di mezza pensione a 612 euro a persona. Se ci sono dei bambini, fino a 8 anni non pagano, fino a 12 pagano la metà e a Pasqua potranno partecipare alla tradizionale caccia alle uova in paese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here