Panarello festeggia le nozze d’oro dei genovesi

Sarà una composizione dolce di 2,10 per 1,80 metri quella che Panarello offre oggi alle coppie che festeggiano quest’anno i 50 anni di matrimonio nella manifestazione “50 anni insieme”, al Carlo Felice. Costituita di 1.000 cannoncini e di una torta Panarello coperta di pasta di mandorle di 60 per 60 centimetri oltre a confetti e altre dolci guarnizioni, sarà la più grande mai realizzata dall’azienda dolciaria genovese.

Per realizzare l’opera sono stati necessari oltre 40 kg di farina, più 25 kg di zucchero, 25 litri di latte… e tanti altri ingredienti di prima qualità che Panarello utilizza sempre per i suoi dolci. Panarello, che tradizionalmente accompagna le feste delle famiglie genovesi, dai compleanni ai matrimoni, dai Natali alle Pasque, non ha voluto mancare a questo appuntamento che il Comune organizza ogni anno per festeggiare il più prezioso degli anniversari.

Il brindisi e il taglio della torta avverranno al termine della funzione nella Basilica di San Lorenzo al Teatro Carlo Felice.

Panarello è una storica realtà genovese simbolo della tradizione dolciaria ligure e milanese, con una rete di 13 punti vendita a Genova, Milano, Rapallo e Chiavari. Oltre 130 anni di attività, contraddistinti dal rispetto della tradizione, la qualità delle lavorazioni e delle materie prime impiegate e il costante impegno nella ricerca di soluzioni avanzate ed efficienti sia in campo produttivo che commerciale. La ricerca dell’eccellenza in tutti i passaggi produttivi e distributivi dei propri prodotti rendono Panarello un marchio di garanzia nella pasticceria fresca come in quella confezionata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here