fbpx

Oliva rosa: perché le donne non si sentano sole

Oliva Rosa è un’Associazione di donne separate, o che si stanno separando, nata per aiutarle a superare questo momento e a non sentirsi sole.

Nata un anno fa in Brianza, dall’esperienza di donne separate che si sono improvvisamente svegliate in un mondo che non era più il loro, ha deciso di affrontare insieme un momento così difficile come la separazione. Un momento fatto di solitudine, insicurezza, problemi economici e mancanza di obiettivi. Ripartire dopo la separazione non è facile ma nemmeno impossibile!

Insieme si può trovare una strada da percorrere che ci porti di nuovo a camminare sicure nel mondo e, perché no, a conquistarlo!

Oltre al supporto personale, dato da incontri in cui si racconta tutto ciò di cui si ha voglia, Oliva Rosa propone conferenze totalmente gratuite con avvocati, psicologi, dietologi, chirurghi plastici e personal trainer nonché lezioni di difesa personale, comunicazione, power-mind, portamento, danza tanto altro ancora!

Oliva Rosa ha anche pensato ad un momento dedicato esclusivamente a voi, un appuntamento mensile, dove potersi incontrare….per chi vuole conoscere l’Associazione, per chi ha voglia di confrontarsi o semplicemente per un pranzo insieme.

Trovate le donne di Oliva Rosa ogni primo martedì del mese dalle ore 13.10 alle 14.30, al bar La Passeggiata di Via Marsala 60 a Monza.

Loro ci sono sempre, non serve alcun appuntamento, voi non dovete far altro che andare a mangiare un panino. E se la dieta non lo permette, un’insalata scondita e un fantastico caffè!

www.olivarosa.org

Laura Sarti

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!