Nella giungla delle offerte e delle promozioni pubblicizzate dalle società di telefonia mobile, è facile smarrirsi e sbagliare la scelta di piano tariffario o, peggio, cadere in finte offerte e rimanere legati a una compagnia per anni. Per questo, vi segnaliamo le proposte, dedicate e riservate agli over 50 e over 60, che Tim e Tre stanno offrendo in questi ultimi giorni.
Tim. La telefonia mobile del Gruppo Telecom Italia, offre ai suoi clienti over il Tim Senior Pack, un pacchetto a meno di sessanta euro al mese, dedicato a chi ama la tecnologia semplice (come il nonno e la nonna, recita lo slogan promozionale). Chi aderisce all’offerta, riceve un telefono semplice all’utilizzo, sei mesi di chiamate, messaggi e internet compresi nel prezzo.
Tre. La compagnia telefonica mobile del gruppo Hutchison Whampoa, ha da poco lanciato Pensione 3, un’offerta riservata agli over 50. Può aderire alla promozione chi passa a 3 entro il 30 aprile e accetta un abbonamento TOP con minuti, messaggi e due gigabyte di internet veloce a partire da dieci euro al mese. Se il cliente rimane con la compagnia per dieci anni – anche non consecutivi – al compimento dei 60 anni, riceverà una pensione, ossia il piano telefonico per parlare e navigare per venti minuti a canone zero. Inoltre, chi è stato cliente ma ha lasciato la compagnia, se ritorna con 3, vedrà conteggiati gli anni precedenti.
Queste, le principali offerte di due tra più importanti compagnie di telefonia mobile.
Redazioni