Offerte over 50, le promozioni della telefonia mobile

Nella giungla delle offerte e delle promozioni pubblicizzate dalle società di telefonia mobile, è facile smarrirsi e sbagliare la scelta di piano tariffario o, peggio, cadere in finte offerte e rimanere legati a una compagnia per anni. Per questo, vi segnaliamo le proposte, dedicate e riservate agli over 50 e over 60, che Tim e Tre stanno offrendo in questi ultimi giorni.

Tim. La telefonia mobile del Gruppo Telecom Italia, offre ai suoi clienti over il Tim Senior Pack, un pacchetto a meno di sessanta euro al mese, dedicato a chi ama la tecnologia semplice (come il nonno e la nonna, recita lo slogan promozionale). Chi aderisce all’offerta, riceve un telefono semplice all’utilizzo, sei mesi di chiamate, messaggi e internet compresi nel prezzo.

Tre. La compagnia telefonica mobile del gruppo Hutchison Whampoa, ha da poco lanciato Pensione 3, un’offerta riservata agli over 50. Può aderire alla promozione chi passa a 3 entro il 30 aprile e accetta un abbonamento TOP con minuti, messaggi e due gigabyte di internet veloce a partire da dieci euro al mese. Se il cliente rimane con la compagnia per dieci anni – anche non consecutivi – al compimento dei 60 anni, riceverà una pensione, ossia il piano telefonico per parlare e navigare per venti minuti a canone zero. Inoltre, chi è stato cliente ma ha lasciato la compagnia, se ritorna con 3, vedrà conteggiati gli anni precedenti.

Queste, le principali offerte di due tra più importanti compagnie di telefonia mobile.

Redazioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here