A un anno dal lancio di Nonny, l’imprenditore milanese Michele Vaccaro presenta Nonny® Mini, la versione light di Nonny®, l’innovativo sistema di video chiamate dedicato agli over 70. Nonny® Mini si presenta in una veste inedita, più piccola e smart. Si potrà portare ovunque, in borsa, in vacanza, al circolo, nelle seconde case e rimanere così in contatto con i propri cari. Un supporto, piccolo e maneggevole, permetterà di appoggiare Nonny® Mini su qualsiasi superficie una volta giunti a destinazione. I nipoti o i figli possono video-chiamare i propri nonni o genitori anziani con la semplice app da installare sul proprio smartphone, la stessa creata per il Nonny® presentato lo scorso anno. 

Nonny Mini, praticità e semplicità

Nonny® Mini unisce la praticità di uno schermo da 8 pollici, che lo rende più compatto da portare in giro, alla semplicità del Nonny® classic realizzato per facilitare la comunicazione e rendere estremamente semplici e naturali le conversazioni tra persone lontane e famigliari. Il funzionamento, infatti, rimane lo stesso: si presenta come un portafoto digitale che racchiude i volti delle persone care. Con il più naturale dei gesti, una carezza o il semplice tocco della foto, Nonny® Mini permette di chiamare live in pochi secondi il proprio figlio o nipote che riceverà la telefonata sul proprio smartphone, tramite l’app dedicata, disponibile sia per iOS che per Android.

Il nuovo prodotto sarà disponibile dal 2 ottobre, in occasione della Festa dei Nonni, sul sito di  Nonny® e Amazon al prezzo di €339 (IVA inclusa) con 250 minuti di traffico inclusi.

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here