Non ho l’età: in onda la seconda serie, presto anche il libro

Ha raccontato le storie di 40 coppie senior, in altrettante puntate andate in onda da gennaio a marzo. E ora, è tornato in pista su Rai 3, sempre in cerca di nuovi amori da raccontare in vista della terza serie. Stiamo parlando di Non ho l’età, l’appuntamento quotidiano dell’ora di cena sul terzo canale Rai.

Dopo il grande successo prima edizione, che ha raccontato le storie di ben 40 coppie fino a raggiungere i due milioni di telespettatori, “Non ho l’età” è tornata in onda dal 10 settembre con la seconda serie, più lunga e con tante nuove storie che accompagnano il telespettatore fino metà novembre, tutti giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20,25.

Non ho l’età è diventata anche un libro. In uscita a ottobre, in parallelo alla nuova stagione del programma, Quando meno te lo aspetti, elogio dell’amore senza età, scritto dagli autori del programma Riccardo Brun, Paolo Rossetti, Francesco Siciliano edito da Longanesi – prefazione di Ilaria Consolo e postfazione di Stefano Coletta, direttore di Rai3 – inquadra l’esperienza di Non ho l’età in un contesto più ampio in forma di saggio.

Il libro mette a tema le più spiazzanti e sorprendenti scoperte di questo viaggio attraverso l’Italia, dal nord al sul, in grandi città e piccoli paesi, rielaborando in chiave sociologica e antropologica i contenuti emersi dall’enorme mole di storie raccolte.

Siete una nuova coppia che ha trovato un nuovo amore dopo i 60 anni e volete raccontare la vostra storia? Oppure conoscete coppie che abbiano voglia di farlo? La redazione di Non ho l’età vi sta cercando. Contattatela scrivendo sulla pagina Facebook del programma, via email all’indirizzo redazione.panamafilm@gmail.com o telefonando in redazione allo 06. 69407346

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here