MioDottore e Menarini insieme per promuovere il benessere sessuale

Un nuovo progetto dedicato al benessere sessuale maschile e della coppia di tutte le età. È quello sviluppato da MioDottore, piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner, insieme a Menarini Group.

Grazie a questa collaborazione il nuovo portale Healthinessfortwo.it, che racchiude notizie autorevoli sulla salute sessuale e le relazioni di coppia, offre agli utenti la possibilità di reperire uno specialista e prenotare una visita in pochi clic.

Il portale nasce per affrontare patologie e problematiche legate alla sfera sessuale e superare timori e imbarazzi. L’obiettivo è stimolare la comunicazione su questi temi, e sensibilizzare sull’importanza di monitorare con regolarità la propria salute rivolgendosi a uno specialista.

All’interno dell’homepage sarà disponibile l’area “Trova un medico” realizzata in partnership con MioDottore. Cliccando nella sezione dedicata e indicando la città di provenienza sarà possibile trovare i medici specializzati in urologia, andrologia e sessuologia più vicini e attivi sulla piattaforma.

«Siamo entusiasti della nuova partnership con un gruppo farmaceutico come Menarini Group. Crediamo che iniziative di questo tipo siano importanti perché aiutano i pazienti a trovare rapidamente le informazioni di cui necessitano. Ciò avvalendosi di fonti verificate e autorevoli − spiega Luca Puccioni, CEO di MioDottore − In uno scenario in cui sempre più persone si affidano al web per ricercare contenuti e informazioni sulla salute, piattaforme come MioDottore che consentono di cercare e prenotare una visita velocemente e direttamente online. Con la garanzia della massima trasparenza di recensioni e prezzi, alleato insostituibile e affidabile per far fronte a qualsiasi imprevisto e per avvicinare medici e pazienti».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here