Maico: soluzioni ad hoc per i problemi di udito

Avere un problema di udito è ancora un tabù, ma i problemi uditivi non scompaiono da soli: grazie alla ricerca, l’ipoacusia si può affrontare e risolvere. Prima di tutto, la cosa più importante da fare è informarsi, parlare e confrontarsi, senza chiudersi nel proprio disagio. Basta rivolgersi al proprio medico di famiglia o al proprio specialista otorinolaringoiatra: entrambi sapranno consigliare le strutture a cui rivolgersi.

Maico è sponsor della seconda edizione del Silver economy forum di Genova, in programma da domani, 13 giugno, fino al 15 giugno a Palazzo della Borsa

Con oltre 75 anni di esperienza nella progettazione di apparecchi acustici, Maico è universalmente riconosciuta come leader nella tecnologia innovativa al servizio dell’udito. Per Maico ogni cliente è speciale e ha necessità particolari: per questo, è fondamentale comprendere ogni singola esigenza e plasmare la soluzione acustica più adatta alle sue specificità.

Imparare a riconoscere il problema è fondamentale: se così non fosse, il rischio è quello di escludere le esperienze uditive che danno senso e gioia alla vita. Maico è il punto di riferimento nel settore dei dispositivi acustici, proprio perché è sinonimo di qualità del prodotto e dei servizi. I punti di forza dell’azienda si possono quindi riassumere in esperienza, innovazione, assistenza, cura del cliente, vicinanza e garanzie. Nonché professionalità: tutti i tecnici Maico sono abilitati e riconosciuti dall’Ordine professionale degli Audioprotesisti.

Test audiometrici, certificazioni protesi acustiche, apparecchi acustici e soluzioni innovative wireless e bluetooth, cuffie, telefoni amplificati: questi sono solo alcuni dei servizi e dei prodotti offerti dai centri Maico Bioacustica nelle sue sedi di Genova, Sampierdarena, Voltri, Rapallo, Chiavari e La Spezia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here