fbpx

L’impatto del Covid-19 sull’assistenza sanitaria degli over 65

L’impatto del Covid-19 sull’assistenza sanitaria degli over 65

Il 17 giugno l’evento online che anticipa la terza edizione del Silver Economy Forum

Il Covid-19 ha stravolto le logiche dell’assistenza sanitaria, soprattutto per la fascia della popolazione più colpita dal virus: gli over 65.

Cosa abbiamo imparato da questa esperienza? Quali possibili nuove soluzioni di assistenza per le strutture? A partire da questi quesiti occorre ripensare a nuovi modelli in grado di tutelare la salute dei silver in maniera preventiva e continuativa.

In questo scenario gioca un ruolo importante l’assistenza da remoto che, come vedremo dai risultati del sondaggio Silver Trends, dimostra di essere gradita ai senior. Una nuova frontiera per la cura a distanza che entrerà sempre più a far parte del nostro quotidiano.

Di questo ed altro discuteremo insieme a medici, docenti universitari ed esperti mercoledì 17 giugno, nell’evento online che anticipa l’ormai tradizionale appuntamento con il Silver Economy Forum, quest’anno posticipato ad ottobre.

Per iscriverti e partecipare clicca qui: https://www.silvereconomyforum.it/web-conference-silver-economy-forum/

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.