L’idea perfetta per un San Valentino frizzante

San Valentino è alle porte, ma cosa fare se cade di martedì? Le nottate tirate fino alle prime luci dell’alba sembrerebbero fuori discussione, ma per una serata frizzante qualche idea da proporvi noi l’abbiamo.

Avete mai sentito parlare di blind date? Si tratta di un appuntamento al buio. In questo caso, riprendendo l’idea di un appuntamento avvolto nel mistero, potrete invitare il vostro partner creando un’aura di innocente segreto. Questa è l’idea lanciata dalla piattaforma di prenotazione alberghiera ByHours.com, la quale propone per l’occasione dei pacchetti da 3, 6 o 12 ore, acquistabili con l’opzione inizialmente citata: Blind date. La fuga d’amore diventa possibile, anche se solo per poche ore, con la garanzia di un hotel di charme e un’immancabile bottiglia di champagne per brindare all’amore.

L’idea dell’appuntamento al buio è stata pensata per aggiungere un po’ di mistero e pepe a una giornata alle volte snobbata, qual è San Valentino. Una simpatica idea per giocare a fare l’amante segreto o segreta e divertire il proprio partner. Usufruire di questa opzione è molto semplice: basta collegarsi al sito ByHours.com o alla app ( IOS e Android), esplorare le offerte dedicate a SanValentino e, al momento della prenotazione, scegliere l’opzione “mistero”, la quale consente di inviare al proprio partner un invito in forma totalmente anonima.

Alla base di questa proposta sta l’innovazione proposta dal sito ByHours.com, volta a rivoluzionare il modo tradizionale di vivere gli hotel cancellando la distinzione tra giorno e notte. L’hotel diventa, infatti una comfort zone nella quale ci si possono ritagliare dei momenti di benessere su misura. L’idea di vacanza si estende alla daycation, una mini-fuga all’insegna del relax, anche se solo per poche ore. L’hotel, diventa, insomma, il luogo perfetto nel quale festeggiare una data importante o una ricorrenza speciale, come ad esempio San Valentino.

(Redazione)

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here