fbpx

Laura Sarti: Amare senza farsi male

Laura Sarti: Amare senza farsi male
Gli over 50 più romantici non possono perdersi il terzo romanzo di Laura Sarti: Amare senza farsi male. Dopo Viverla o Chiuderla  e Chiuderla e Poi, l’autrice torna a esplorare il complicato mondo dei sentimenti. Come amano gli uomini? E le donne? Divertente esplorare i due mondi, intrigante scoprirne le contrapposizioni. Storie d'amore che si…

Gli over 50 più romantici non possono perdersi il terzo romanzo di Laura Sarti: Amare senza farsi male. Dopo Viverla o Chiuderla  e Chiuderla e Poi, l’autrice torna a esplorare il complicato mondo dei sentimenti.

Come amano gli uomini? E le donne? Divertente esplorare i due mondi, intrigante scoprirne le contrapposizioni. Storie d’amore che si intrecciano, ognuna raccontata e vissuta, sia dal punto di vista maschile che da quello femminile.

Da una parte gli uomini di oggi, con i loro vissuti, le diverse concezioni del rapporto, la ricerca dell’amore o quella del divertimento disimpegnato. Dall’altra Martina, la protagonista, all’inseguimento dell’amore vero, l’amore che non ti fa male… quello che ti fa sognare. E la favola? Forse è dietro l’angolo…i sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

c.p.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.