fbpx

La nuova App di Compag sbarca sugli smartphone

La nuova App di Compag sbarca sugli smartphone
Compag, la Federazione Nazionale Commercianti di Prodotti per l'Agricoltura, lancia una nuova App per tutti i suoi associati. Un modo per comunicare in tempo reale e per ricevere gli aggiornamenti su ogni novità del settore. Grazie all'iniziativa della federazione nazionale, che dal 1980 si impegna per risolvere problematiche giurisdizionali, legislative e di gestione territoriale, le…

Compag, la Federazione Nazionale Commercianti di Prodotti per l’Agricoltura, lancia una nuova App per tutti i suoi associati. Un modo per comunicare in tempo reale e per ricevere gli aggiornamenti su ogni novità del settore.
Grazie all’iniziativa della federazione nazionale, che dal 1980 si impegna per risolvere problematiche giurisdizionali, legislative e di gestione territoriale, le centinaia di aziende associate, rivenditrici di mezzi tecnici e commercializzanti prodotti per l’agricoltura, avranno a disposizione uno strumento moderno e gratuito per interagire in tutta Italia, sollevare necessità e problematiche e sviscerare esigenze di ogni genere.

Compatibile con qualsiasi dispositivo mobile Apple e Android, la App dispone di un’area riservata per le segnalazioni dei singoli utenti, ma anche appuntamenti, video utili, comunicazioni riguardanti le nuove normative e lo sviluppo di situazioni di interesse. Attualmente, per esempio, sono consultabili l’evoluzione della normativa per la definizione delle sostanze “interferenti endocrini”, i contributi per la coltivazione del grano duro, l’elenco dei prodotti a base di glifosfati revocati e tante altre notizie.

«In un’epoca veloce e informatizzata come quella attuale – ha commentato Fabio Manara, presidente della Federazione, in occasione del recente convegno nazionale Compag – è impossibile opporsi al cambiamento, pensare di poter navigare con strumenti tradizionali e allo stesso tempo rimanere competitivi e aggiornati». In quest’ottica, diventa fondamentale fare squadra, sapere e comunicare, con tutti i moderni mezzi a disposizione. Anche con uno smartphone.

(Paola Pedemonte)

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.