La vista cala, ci pensa Mara Maionchi con Avanzi

Verve, ironia e simpatia accompagnano l’irriverente personaggio di Mara Maionchi, testimonial scelto da Avanzi e Optissimo, società del gruppo GrandVision per le nuove campagne pubblicitarie.

L’avevamo lasciata a Xfactor, programma dedicato alla scoperta di nuovi talenti, nel quale ci aveva abituato alla sua irriverenza, simpatia ed energia. La ritroviamo ora come testimonial degli spot di Avanzi e Optissimo in qualità di speaker radiofonica della trasmissione “Consigli mai visti”, durante la quale dispensa simpatici consigli agli ascoltatori, tutti accomunati da qualche problemino di vista.

Una testimonial d’eccellenza, che il gruppo GrandVision ha scelto per ben rappresentare la propria trasparenza e affidabilità riguardo alle offerte proposte, caratteristiche che il gran pubblico è concorde nell’attribuire alla carismatica Mara.

Non è tanto l’età della Maionchi a contare, quanto la sua energia e affidabilità. Ma per Avanzi l’età importa eccome, già in passato le campagne proposte strizzavano l’occhio a chi vent’anni non li ha più. Un’iniziativa, infatti, era legata all’età anagrafica, applicando uno sconto di un euro per ogni anno compiuto. Va da sé che il target di riferimento fosse quello della tribù degli anta.

Questo perché con il passare del tempo i problemi di vista si fanno sentire, come ben sottolinea Mara, e lo scopo del gruppo GrandVision è proprio quello di supportare la cultura del benessere visivo, rendendola facilmente accessibile tramite consigli e offerte pensate per questo pubblico.
Una campagna, questa, che riesce a rivolgersi a chi comincia a sentire gli effetti del tempo che passa, ironizzando simpaticamente sui piccoli problemi che esso comporta. Mostrando, inoltre, che c’è sempre una soluzione, che sia un bel paio di occhiali o una sana risata.

(Ameri Communication)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here