Korian acquista Isav e cresce anche in Valle d’Aosta

Il Gruppo Korian annuncia il proprio ingresso in Valle d’Aosta con l’acquisizione del 100% delle azioni della società Isav spa (Istituto Clinico della Valle d’Aosta).

L’operazione segna una maggiore copertura dell’area Nord-Ovest del Paese. Un territorio in cui la richiesta di soluzioni innovative e personalizzate per la salute sono in costante crescita.

Isav è l’unico centro della Regione Valle d’Aosta dedicato alla assistenza riabilitativa, neurologica e ortopedica.

È stato aperto nel 2009 ed è accreditato per attività di ricovero ordinario e in day hospital. Può contare su 80 posti letto divisi in 2 piani, 64 di Riabilitazione Rieducazione funzionale e 16 di chirurgia ortopedica.

La clinica di Saint Pierre è un fiore all’occhiello della sanità valdostana, è accreditata con il Ssn operando in regime di convenzione.

Mariuccia Rossini, presidente di Korian Italia, dichiara: «Korian lavorerà in continuità con la precedente gestione. Intende investire su questo polo sanitario per farlo crescere ulteriormente a servizio della collettività, promuovendo il talento di tutti gli operatori che si impegnano quotidianamente per garantire servizi di qualità. Siamo già al lavoro per dialogare con il territorio con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più efficace alla domanda di cure e salute di questa comunità».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here