Investimenti finanziari in tempo di crisi: tutte le strategie in un webinar di Generali

Come ottimizzare gli investimenti finanziari in tempo di crisi? Quali sono le strategie migliori per ottenere buoni risultati in questo campo? Un webinar presentato da Agenzia Generali Genova Piazza Dante rivela le tattiche e i metodi più adeguati per investire in sicurezza nel settore finanziario e rendere più produttivi i propri investimenti. 

L’evento, dal titolo “Strategie per ottimizzare gli investimenti finanziari in tempo di crisi”, si terrà live su Youtube lunedì 6 luglio alle 21. A condurre il seminario online sarà Giuseppe De Filippi, giornalista televisivo e vicedirettore del Tg5. Fabrizio Capanna, docente di Investimenti finanziari e consulente di fama internazionale, guiderà i partecipanti del webinar alla scoperta dei meccanismi del mercato finanziario. 

Gli investimenti finanziari in tempo di crisi

Cosa causa l’indebolimento del mercato finanziario? Quali sono i presupposti per mettere in piedi una robusta strategia di risparmio? Quali sono gli errori più comuni e come evitare di commetterli? Esiste uno strumento finanziario in grado di potenziare le nostre difese, rendendoci così immuni ai rischi di questo settore? Questi sono fra i quesiti più comuni che le persone si pongono quando si approcciano agli investimenti finanziari. In un momento delicato come quello presente, gravato dai cambiamenti e dalle incertezze causate dall’emergenza sanitaria del Covid-19, conoscere le risposte a queste domande è importante più che mai. 

Il webinar organizzato da Agenzia Generali Genova Piazza Dante ha l’obiettivo di rispondere in modo chiaro e semplice ai dubbi e alle domande che tutti si pongono sul mercato finanziario. Un argomento che spesso suscita in persone poco esperte reazioni di ansia e preoccupazione, portandole ad affrontare gli investimenti finanziari senza serenità e sicurezza. Fabrizio Capanna, accompagnato da Giuseppe di Filippi, fornirà le risposte a queste domande e svelerà le migliori strategie per ottimizzare i propri investimenti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here