Il giro del mondo in 120 giorni: aperte le vendite alla crociera Msc

64

Msc Crociere annuncia l’apertura delle vendite per l’attesissima World Cruise del 2021.

L’irripetibile esperienza di una crociera attorno al mondo – le cui edizioni 2019 e 2020 sono quasi sold out – vedrà gli ospiti imbarcarsi a bordo di Msc Poesia per un viaggio di 119 giorni con partenza il 5 gennaio 2021 da Genova. La terza World Cruise di Msc Crociere avrà un itinerario inedito pensato per consentire agli ospiti di scoprire al meglio alcune tra le destinazioni asiatiche più suggestive e molto altro.

Gianni Onorato, amministratore delegato di Msc Crociere ha dichiarato: «Ogni volta che presentiamo un nuovo itinerario ai nostri ospiti, ci impegniamo a renderlo parte di una esperienza di vacanza unica e indimenticabile. La nostra ultima proposta per la World Cruise del 2021, a bordo di MSC Poesia una delle nostre navi più affascinanti, offrirà agli ospiti non solo un incredibile numero di destinazioni e overnights in città straordinarie, ma anche una ricca gamma di attrazioni, intrattenimento e musica a bordo, cui si aggiungono esperienze culinarie uniche che renderanno questo viaggio una continua scoperta sia a bordo che a terra».

L’itinerario, con un focus sull’Asia

Il viaggio di 119 giorni parte dalle città di Genova e Civitavecchia in Italia, Marsiglia in Francia e Barcellona in Spagna e porta letteralmente gli ospiti in tutto il mondo in un unico viaggio alla scoperta del mondo. Andando verso ovest, la prima tappa attraversa l’Atlantico verso le isole dei Caraibi e, attraverso il Canale di Panama, naviga lungo la costa occidentale del continente (Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico) fino a San Francisco. La seconda tappa visita la pittoresca Maui e le vulcaniche Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e la Golden Coast australiana insieme a Cairns e all’incredibile Grande barriera corallina, Papua Nuova Guinea e Filippine. Il viaggio prosegue poi in Giappone dove la nave arriverà durante la stagione più bella, quella dei ciliegi in fiore.

Dopo aver visitato Kyoto, Tokyo e Shanghai in Cina, con la terza tappa si raggiunge Hong Kong e da qui Vietnam, Singapore e Malesia permettendo agli ospiti di scoprire al meglio questa parte del continente asiatico. Infine, attraversando l’Oceano Indiano verso lo Sri Lanka e Dubai, gli ospiti possono esplorare l’Oman e la Giordania (Petra) per poi navigare attraverso il Canale di Suez verso il Mediterraneo.

Gli ospiti viaggeranno a bordo di Msc Poesia la nave che per Msc Crociere simboleggia la “poesia per la bellezza del mare”. I passeggeri entreranno in un raffinato mondo di comfort, creato per sorprendere e deliziare. Basti pensare alla spettacolare cascata del foyer o al giardino Zen, ma anche un autentico sushi bar giapponese e l’attrezzatissimo centro benessere dell’Msc Aurea Spa con bagno turco, sauna e massaggi per coccolare il corpo e la mente, il luogo perfetto per rilassarsi. Per i più sportivi, ci sono anche un campo da basket e da tennis, lo shuffleboard, una palestra all’avanguardia e il minigolf. A questo si aggiungono 3 piscine, 4 idromassaggi e uno schermo gigante a bordo piscina, questo solo per citare alcune delle caratteristiche di Msc Poesia.

Alcuni dettagli delle tappe della World Cruise 2021

Puerto Limon, Costa Rica – le splendide spiagge e la lussureggiante foresta pluviale sono un paradiso per gli amanti della natura. Qui gli ospiti potranno provare l’esperienza unica di interagire con le specie autoctone di bradipo o scoprire la ricca storia che la seconda città più grande del Costa Rica ha da offrire. Uno dei modi migliori per ammirare il paesaggio è attraverso l’escursione a terra “VERAGUA RAINFOREST & AERIAL TRAM”, che offre agli ospiti un modo comodo e conveniente per avventurarsi nelle profondità della foresta pluviale, dove incontrare innumerevoli farfalle e cascate mozzafiato.

San Francisco, Stati Uniti – Gli ospiti non vorranno perdere l’occasione di vedere l’iconico Golden Gate, visitare la famosa prigione sull’isola di Alcatraz, o assaggiare i vini locali della California in una delle città più famose degli Stati Uniti. L’escursione a terra “SAN FRANCISCO & GOLDEN GATE BRIDGE”, una delle tante esclusive escursioni a terra proposte tra una miriade di siti imperdibili, è il modo ideale per ammirare questi luoghi durante il vostro soggiorno.

Honolulu, Stati Uniti – Le Hawaii sono rinomate per le spiagge sabbiose, le acque cristalline e i vulcani. L’isola di Oahu è l’isola delle Hawaii su cui si trovano la capitale Honolulu e dove gli ospiti possono prendere parte a un luau o semplicemente dire “aloha” ad un giorno di sole sulla famosa spiaggia di Waikiki. Per scoprire la città, oltre ad ascoltare alcune delle sue storie più commoventi, il tour ‘PEARL HARBOR & CITY TOUR’ accompagnerà gli ospiti tra sottomarini e navi da guerra affondate, o ancora tra le perle dell’antico regno hawaiano.

Sydney, Australia – Navigando vicino alla Opera House di Sydney e l’imponente Harbour Bridge, gli ospiti avranno a disposizione due giorni per esplorare l’australiana. Che scelgano di visitare il famoso zoo di Taronga per avere la possibilità di vedere i canguri o imparare a fare surf a Bondi Beach, questa è una destinazione adatta a tutti. Per vivere veramente la città, i passeggeri possono unirsi alla escursione a terra “SYDNEY HARBOR BRIDGE CLIMB” e salire sul ponte alto 134 metri per una vista panoramica della città, mentre una guida racconterà nel dettaglio la storia dal 1932 fino a oggi.

Tokyo, Giappone – Tokyo con le sue luci brillanti è una delle sei città giapponesi che MSC Poesia visiterà durante il tour attorno al mondo. Con una miriade di attività tipicamente giapponesi da provare, gli ospiti possono scegliere tra le tradizionali cerimonie del tè, osservare le prove mattutine dei lottatori di sumo o scoprire le prelibatezze dei ristoranti che fanno di Tokyo la città con più stelle Michelin del mondo.

Shanghai, Cina – Una delle città più rappresentative della Cina darà agli ospiti l’opportunità di immergersi nell’Estremo Oriente, visitare il Tempio del Buddha di Giada, passeggiare lungo il litorale del Bund o fare una gita di un giorno nella città dell’acqua di Zhujiajiao, dove le case e i ponti storici fanno sentire gli ospiti come se fossero tornati indietro nel tempo.

Hong Kong – Questa vibrante metropoli è il luogo in cui l’Oriente incontra l’Occidente, dove gli ospiti rimarranno sorpresi dai numerosi grattacieli moderni che dipingono lo skyline della città e deliziati dalla ricca storia, come ad esempio il Buddha Tian Tan.

Da Nang, Vietnam – La quinta città del Vietnam è una delle più belle del paese. Gli ospiti possono scegliere di scalare le montagne di marmo uniche nel loro genere, crogiolarsi al sole sulla My Khe Beach o scoprire le numerose e splendide pagode per cui la città è famosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here