Natale si avvicina. Chi è in ritardo con i regali deve mettersi all’opera e lanciarsi nello shopping last minute. Cerchiamo di organizzarci bene per trovare il regalo perfetto e di focalizzarci sul nostro target: le donne over 50.

Utile, pratico e bello, queste sono le caratteristiche che deve avere un regalo pensato per una over 50, che non ha certo bisogno di farsi stupire con effetti speciali. Azzeccare il cadeau perfetto non è semplice, ma con un po’ di fantasia e un po’ di forza di volontà è possibile centrare l’obiettivo. Il primo passo è fare mente locale su quali sono le abitudini, le passioni e anche i difetti della persona alla quale decidiamo di fare il regalo. Spesso, infatti, l’osservazione è la chiave per fare un buon regalo.

Accessori utili per la disordinata cronica


A una donna che non trova mai gli occhiali o lo smartphone è possibile regalare un bel portaocchiali o smartphone a tracolla, fashion e distinto allo stesso tempo.

Regalo fitness per la over 50 sportiva

Una donna che tiene alla salute e alla forma fisica starà sicuramente soffrendo per la chiusura di palestre, piscine e centri fitness, a causa della pandemia da Covid-19. Ma non per questo deve rinunciare ad allenarsi. Selezionare alcuni accessori per l’allenamento home made da mettere sotto l’albero di Natale può rivelarsi una scelta azzeccata. Quattro nastri trx, due kettlebell, una corda fitness e un tappetino da yoga sono gli accessori base per allenarsi in confort e sicurezza tra le quattro mura domestiche.

Se ama la lettura, il Kindle è il regalo giusto

Leggere è uno dei passatempi più belli e coinvolgenti del mondo, e se la persona a cui decidiamo di fare un regalo è un’accanita lettrice, il Kindle rappresenta l’accessorio ideale. Grazie a questo dispositivo, infatti, è possibile immergersi nella lettura di centinaia di libri senza dover fare i conti con peso e ingombro. Leggerissimo, pratico e con lo schermo pensato appositamente per riprodurre fedelmente le pagine di un libro cartaceo, il Kindle è un regalo perfetto per una over 50 appassionata di storie.

Il regalo beauty: prodotti a misura di over 50

Prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto è una pratica che per una donna non diminuisce con il passare del tempo. A cambiare sono solo gli strumenti e i prodotti utilizzati. E ce ne sono per tutti i gusti e le esigenze. Un consiglio: Gen-Heyl Urban Serum è un siero altamente performante, che svolge un’ottima azione anti-età grazie all’Acido Ialuronico e alla Moringa oleifera. L’Urban Serum è il prodotto adatto da applicare ogni mattina su viso, collo e décolleté per prendersi cura della propria pelle.

Andrea Carozzi

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here