i nuovi tronisti sono “anta”

I giovani depilati tutti muscoli e la truccatissime rifatte di uomini e donne, il programma tv di Maria De Filippi, in onda al pomeriggio dopo Beautiful e Vivere, hanno lasciato spazio ad eleganti signori e signore della terza età.
Durante la puntata “vecchietti” soli e donne stufe di essere chiamate nonne danno spazio alle presentazioni e ai corteggiamenti, quelli di una volta però. Quello che succede durante le due ore di trasmissione si può riassumere così:

“Giusy inizia a recitare in spagnolo, vestita da ballerina di flamenco. Annapaola racconta che Vasco si è infastidito per certi suoi atteggiamenti che non ha voluto andare in esterna con lei. La signora rammenta di aver dato il suo numero soltanto a Vasco, nonostante l’abbiano contattata sia Aldo che Carlo Alberto. Si sfidano nel ballo Mario e Francesco. Il primo, dopo la sfida, spiega di essere molto interessato a Gemma e di volere che la signora lavori con lui. Gemma è lusingata dell’interesse di Mario, ma preferisce continuare a conoscere Francesco. Quest’ultimo vorrebbe chiarire la sua posizione con tre donne, dal momento che è stato accusato di essere farfallone. Le tre donne sono Annamaria, Gemma e Francesca”.

È stata la stessa Maria ad aver detto di voler provare «Uomini e donne della quarta età, anche se il tema e gli ospiti devono esser trattati con la massima delicatezza», chiarendo che al posto delle solite esterne in vasca idromassaggio e centri estetici, forse agli over è più adatta una partita a carte o a bocce, la condivisione di pasticcini o del ballo da sala.

Una grande novità del palinsesto pomeridiano, che sta infatti riscuotendo molto successo, basta vederne spezzoni su Youtube per leggere commenti fiume in cui ne viene incredibilmente elogiata la versione over.

Niente più liti del dopo pranzo, d’altronde quale parte del pubblico potrebbe mai urlare “sei falsa” a un’adorabile vecchietta? Come minimo questa potrebbe rispondere di urlare ancora più forte, non sentendo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here