I 5 trend autunnali per lui

Le nuove collezioni dei grandi brand di lusso sono sempre fonte di ispirazione per i trend e gli stili più alla moda, non solo per lei. Ecco alcuni degli spunti più fashion per l’autunno di lui.

Partiamo dal soprabito: c’è chi sceglie il color fango, come fa Aspesi per la sua Field Jacket, mentre Allegri punta su un grande classico: il cappotto in lana, arricchito da una fantasia spigata. Decisamente più autunnale la scelta di Harmont&Blaine, che punta su un montgomery color zucca.

Del resto sono le tinte sul giallo quelle più alla moda nei prossimi mesi: spazio quindi ai capi in tinta, in particolare le polo, come quelle di Loro Piana, in pura lana vergine, calde ma traspiranti, ideali per chi trascorre una vita attiva.

I pantaloni: la scelta di Prada cade su un classico velluto a coste.

Ai piedi sono sempre di moda le sneakers, per i tipi più sportivi: Corneliani punta su uno scamosciato color cammello. Per chi veste più elegante, non può mancare lo stivaletto: quelli di Salvatore Ferragamo hanno una vistosa decorazione sul tallone.

Infine, gli accessori: una cravatta blu e color ruggine, in lana e seta, come quella proposta da Bigi Cravatte Milano. Uno zaino: pratico e ricco di tasche è il coloratissimo modello di Bally, mentre Fendi propone un accessorio in maglia tecnica, con porta laptop e accessori metallici, particolarmente elegante grazie alle sue finiture dorate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here