GVM Care & Research: assistenza sanitaria a 360 gradi

Porre il paziente al centro di un’assistenza globale rappresenta da sempre il fulcro della filosofia aziendale di GVM Care&Research

adult daughter accompanying senior mother visiting doctor

Per ogni persona, la ricerca del meglio. Questa è la mission che guida l’operato di GVM Care & Research, uno tra i maggiori gruppi italiani attivi nel settore della sanità e della ricerca e formazione medico scientifica. Porre il paziente al centro di un’assistenza globale rappresenta da sempre il fulcro della filosofia aziendale di GVM Care&Research, per questo accedere alle strutture del gruppo significa intraprendere un percorso in cui l’eccellenza sanitaria e la grande professionalità dei medici si affianca all’innovazione tecnologica, al comfort, alla pulizia e all’accoglienza degli ambienti. Dopo oltre 40 anni di attività, il gruppo oggi è presente in Italia, Francia, Albania e Polonia, occupando oltre 8.260 addetti.

A guidare le attività di GVM Care&Research e del suo personale è la sua Carta Costituzionale, che costituisce il vero codice etico dell’azienda, basato sull’importanza della fiducia, dell’ascolto, della qualità dell’assistenza offerta e del rapporto umano. L’obiettivo di questo strumento è duplice: responsabilizza gli operatori del gruppo e soddisfa le aspettative dei pazienti anche in termini di attenzione agli aspetti umani.

Una Carta dei servizi aiuta inoltre a programmare, organizzare e pianificare le attività interne: tramite questo documento è possibile svolgere verifiche e controlli su quanto svolto, riuscendo così a garantire la giusta professionalità nello svolgimento di procedure e metodologie certificate; perché la filosofia del gruppo è quella di operare nel pieno rispetto di principi etici e morali, i veri capisaldi aziendali che pongono la salute e il benessere del paziente prima di tutto.

La rete integrata di ospedali polispecialistici, di alta specialità e poliambulatori è costituita da 27 ospedali, 5 poliambulatori, due rsa e una ra in Italia e 12 centri clinici anche all’estero, tra Francia, Polonia, Albania e Russia. Si tratta del più esteso sistema di strutture sanitarie sul territorio italiano, che coinvolge complessivamente 8.774 operatori di cui 3.538 medici.

L’attività sanitaria di GVM Care & Research trae la sua origine nell’Alta Specialità Cardiologica, interventistica ed endovascolare, e cardiochirurgica, per la quale oggi si distingue come uno dei poli di eccellenza a livello internazionale, ma i servizi offerti nelle strutture del gruppo sono diversi e comprendono; aritmologia ed elettrofisiologia, neurochirurgia, trattamento del piede diabetico, ortopedia, traumatologia e oncologia. Gli ospedali e poliambulatori contemplano nel loro insieme tutte le aree diagnostiche e terapeutiche con percorsi completi, innovativi e personalizzati di prevenzione, diagnosi e cura su cui il gruppo investe da sempre in tecnologia, ricerca e formazione.

GVM Care & Research fin dalla sua fondazione si è posto come partner del sistema sanitario nazionale e tutte le sue strutture sono oggi convenzionate con fondi sanitari integrativi, casse mutue e assicurazioni sanitarie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here