fbpx

Gruppo Gheron cresce nel Nord Italia

Aperto il 26 ottobre 2020, il Centro Servizi Anziani Mantegna di Campodarsego (PD), prima struttura veneta aperta da Gruppo Gheron, ha recentemente ottenuto l’accreditamento da parte della Regione Veneto e la convenzione con l’Aulss 6 Euganea.

Un passo avanti importante per la nuova struttura veneta, aperta lo scorso autunno e dedicata alla terza e quarta età, con 96 posti letto ed elevatissimi standard qualitativi in termini di servizi e ospitalità.

«Siamo particolarmente soddisfatti di questo traguardo – afferma Silvia Morsoletto, direttrice della struttura e referente per le start up in Veneto di Gruppo Gheron – non solo per la nostra struttura, ma per il Comune di Campodarsego e per tutti gli anziani del territorio. Questo significa poter accogliere anziani e persone fragili con integrazione della retta relativa alla quota sanitaria a carico della Regione, un aspetto particolarmente importante in questo difficile momento che pesa sulle famiglie anche a livello economico».

La nuova struttura, Covid-free, in cui la campagna vaccinale è terminata a inizio febbraio, dispone di 96 posti letto, suddivisi in 36 camere singole e 30 doppie con TV e bagno privato. Ampi gli spazi comuni ed elevatissimi standard qualitativi in termini di servizi e ospitalità.

Nel centro sono disponibili, inoltre, posti letto anche per brevi “ricoveri di sollievo”, a seguito di una dimissione ospedaliera o per permettere una pausa alle famiglie che ogni giorno assistono a casa un anziano.

Gruppo Gheron

Con oltre 25 anni di esperienza maturata nella gestione di oltre 20 strutture sanitarie complesse nel Nord Italia e nell’ambito geriatrico, Gruppo Gheron oggi rappresenta uno dei principali operatori italiani nel settore socio sanitario assistenziale.

Il Gruppo è in forte espansione: nel prossimo triennio sono previste nuove realizzazioni di residenze sanitarie assistenziali in Piemonte, Veneto e a Nord di Milano.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!