Gli anni migliori secondo Jane Fonda

Amore, sesso, alimentazione, forma fisica, autostima, spiritualità e relazioni sociali: Jane Fonda insegna a dare e ad avere il meglio in tutte le fasi della propria vita e in tutti i suoi aspetti.

Attrice, scrittrice e pioniera del fitness, in Gli anni migliori (Corbaccio Editore) Jane Fonda racconta episodi della sua vita e presenta i risultati delle più recenti ricerche scientifiche dimostrando che l’età da sempre considerata “critica” – gli anni da i 45 in avanti – sia in realtà la fase della vita in cui possiamo realmente mostrare il nostro io più energico e autentico, aperto all’amore e agli altri.

Attraverso la descrizione di undici ingredienti fondamentali, Jane Fonda invita a vivere una vita più ricca di significato, più piena, più in armonia con il nostro corpo, la nostra mente, il nostro spirito, i nostri amici.

Perché la nostra vita non è un arco, protesa verso un culmine e poi in continua discesa, ma una scala, in cui ogni gradino rappresenta un guadagno per se stessi. In questo libro troverete consigli per mantenervi nella migliore forma fisica, per seguire un’alimentazione corretta, per imparare sempre nuove cose che ci mantengono giovani con la mente e con lo spirito.

Le persone sono molto più felici dai cinquanta in poi: parola di Jane Fonda!

c.p.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here