Fiat 500: a Tivoli il 13° raduno

Quale migliore occasione per passare una giornata in compagnia se non a un bel ritrovo dedicato al cibo, alla convivialità e, soprattutto, ad auto e modo d’epoca? Nella città di Tivoli, in provincia di Roma, si terrà domenica 5 il “13° raduno delle Fiat 500 Auto e Modo d’epoca”.

L’incontro per tutti è alle 8.00 in Piazza Rivarola dove, con il pagamento della quota di iscrizione di 10 euro, gli ospiti riceveranno gadget e colazione, offerta dal “Fiat 500 Gruppo Tivoli”, presso il bar “Caracas”.

Cornetto e cappuccio saranno disponibili per il guidatore e un accompagnatore, in modo da prepararsi al meglio ad affrontare la sfilata, sia delle ragazze immagine, che sfileranno tra le auto esposte, sia, ancor meglio, delle auto in sé.

Alle 10.00 sarà il turno della benedizione alle auto da parte del parroco della città, Don Benedetto e si proseguirà, alle 11.30 con la chiusura delle iscrizioni e la visita gratuita alla Villa d’Este.

Le auto partiranno alle 13.45 da Piazza Rivarola e, al termine del giro ci si ritroverà al “Park Hotel Imperatore Adriano” per dare inizio al tanto atteso pranzo conviviale, durante il quale si farà l’estrazione della lotteria.

Chi può partecipare alla manifestazione? Tutte le Fiat 500 e derivate e Auto/Moto d’epoca, l’unica cosa da tenere in considerazione è l’obbligatorietà dell’iscrizione e viene resa nota anche la possibilità di soggiorno presso il Park Hotel Imperatore Adriano nei giorni 4-5 luglio con trattamento di mezza pensione in camera matrimoniale a 50,00 euro. Le prenotazioni possono essere effettuate all’indirizzo mail info@imperatorecongressi.com.