Festa della Donna Milano: il sito per la serata perfetta

È un evento festeggiato in tutto il mondo: l’8 marzo è la festa delle donne e nella città di Milano, sempre in prima fila per quanto riguarda l’intrattenimento, le proposte di certo non mancheranno.

Per supportare tutte le donne nella scelta della serata per l’8 marzo che meglio si adatta alle richieste ed esigenze di ciascuna, nasce il portale Festadelladonnaamilano.it, una guida alle proposte delle location più gettonate della night life milanese.

Il portale offre la possibilità di scegliere la serata migliore per l’8 marzo a partire dalla tipologia di locale che cercate: che sia una discoteca o un ristorante, un discopub o addirittura una villa o castello della città, fino ad arrivare alle proposte negli hotel più lussuosi di Milano e negli storici teatri. Una volta selezionata la categoria, il sito propone un elenco completo con tutte le proposte per festeggiare la festa della donna: a ogni location è dedicata una scheda dettagliata, semplice e veloce da consultare, con il programma della serata, immagini, prezzi e tutte le informazioni utili per prenotare.

Inserito in un network di altri portali della stessa tipologia, ognuno dedicato a una particolare ricorrenza dell’anno, il portale Festadelladonnamilano.it è in grado di garantire ai propri utenti agevolazioni, inviti esclusivi e sconti nei tanti locali partner. Disponibile un apposito form dedicato ai gestori, da compilare per segnalare la proprio serata o il proprio evento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here