È economica e conveniente”, “È semplice da utilizzare”, “Permette di scegliere tra un ampio ventaglio di strutture sanitarie di qualità”, “Consente di usufruire di molte prestazioni a pagamento in tempi rapidi e con un buon risparmio”. La Welion Card – MiCuro convince chi l’ha provata a quanto risulta dalle interviste raccolte dello staff del portale Doveecomemicuro.it che, in collaborazione con Generali Welion (la società di Generali Italia specializzata in programmi di Welfare Integrato e servizi dedicati alla salute), ha recentemente lanciato l’iniziativa. Gli utenti del sito che l’hanno acquistata e che si sono resi disponibili per rispondere alle domande, infatti, si dicono soddisfatti e la consiglierebbero agli amici per diverse ragioni.

Luca su Welion Card – MiCuro: “È facile da usare e la scelta di strutture è molto ampia”

Il signor Luca (nome di fantasia per rispettare l’anonimato dell’intervista) racconta di essere venuto al corrente dell’offerta da internet mentre cercava delle convenzioni mediche. Dice di essere ricorso alla card in occasione di una visita oculistica presso la Casa di Cura San Domenico di Roma e di averne apprezzato in particolare la semplicità di utilizzo. La consiglierebbe “per l’economicità, per l’ampia scelta di strutture convenzionate e per la facilità d’uso”. E aggiunge: “Già un amico mi ha chiesto informazioni”.

Rosa: “Con una sola visita ho ripagato il costo della card”

La signora Rosa (ancora un nome di fantasia) spiega, invece, di essere venuta a conoscenza dell’esistenza della carta da parenti e di averla utilizzata in concomitanza con un controllo oculistico eseguito presso un centro sanitario privato. Di Welion Card – MiCuro dice di aver apprezzato soprattutto la convenienza. “L’ho richiesta per ottenere lo sconto sulle visite specialistiche e già con la prima ne ho ripagato abbondantemente il costo”.  La consiglierebbe specialmente a chi deve sottoporsi ogni anno a visite e a controlli periodici, dal cardiologo, dallo pneumologo o dall’oculista, ecc. così da poter accedere a istituti privati in tempi rapidi, trovare validi specialisti e ottenere forti sconti”.

A cosa dà diritto Welion Card – MiCuro?

Al costo di 29,90€ annui, consente di accedere con tariffe agevolate a visite specialistiche, esami diagnostici e cure fisioterapiche in regime a pagamento presso le oltre 1700 strutture sanitarie convenzionate con Generali Welion: cliniche, case di cura, ospedali, day surgery, poliambulatori, centri diagnostici e centri fisioterapici. Gli sconti verranno applicati direttamente dai centri al momento della prenotazione, presentando la card o il codice di riferimento.

Le prestazioni sanitarie per le quali sono previste agevolazioni sono numerose.

  • Visite mediche specialistiche con sconti tra il 10 e il 50%: cardiologica, ginecologica, oculistica, dermatologica, ortopedica, gastroenterologica, urologica, ecc.
  • Esami e accertamenti, anche di alta diagnostica con sconti tra il 10 e il 35%: esami del sangue e delle urine, elettrocardiogramma, radiografia, ecografia, tac, risonanza magnetica, pap test, psa, moc, ecc.
  • Fisioterapia con sconti tra il 10 e il 40%: laserterapia, tecarterapia, chinesiterapia, rieducazione funzionale o motoria, ginnastica riabilitativa, massoterapia, riabilitazione in acqua, idrokinesiterapia, ecc.

Come ottenere la card?

Welion Card – MiCuro può essere acquistata liberamente da chiunque per sé, per i membri della propria famiglia, per i collaboratori della propria azienda o può essere regalata a un amico. Per richiederla, basta collegarsi al portale www.doveecomemicuro.it e seguire le istruzioni indicate per la registrazione e il pagamento (da effettuare con carta di credito). Per saperne di più visitare la pagina www.doveecomemicuro.it/welioncard-micuro o scrivere a customer@doveecomemicuro.it.

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here